up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Marker Lens Big Picture

plus
Marker

Marker Lens Big Picture

Descrizione del prodotto Marker Lens Big Picture

Lo stile conta! Il BIG PICTURE entusiasma con un’estetica di classe oltre all’eccezionale tecnica. La lente sferica incurvata supersize DUAL BIONOMIC con rivestimento in NMT offre un ampissimo campo visivo e reali condizioni di visibilità BIG PICTURE in montagna. La ontatura SUPERFIT con V-SPLIT NOSE si adatta alla forma del viso in maniera automatica, così che gli occhiali appoggino comodamente e in sicurezza.

SIZING]
LARGE FIT
[CERTIFICATION]
CE EN 174:2001,
OPTICAL CLASS 1

NMT OPTICS (TERZA PALPEBRA):
NMT OPTICS è una laccatura superficiale estremamente antigraffio che garantisce sempre la massima visibilità. Impedisce che acqua, grasso o polvere si attacchino, e l’umidità svanisce immediatamente. Le impronte digitali, il sudore e la sporcizia non aderiscono e possono essere rimossi molto facilmente.

LENTI SFERICHE DUAL BIONOMIC:
Pregiata costruzione con doppio vetro, la cui costruzione della lente esterna estremamente antigraffio garantisce una protezione totale
dai raggi UV A-B-C fino a UV 400 nm. La lente interna all’avanguardia in acetato di cellulosa con rivestimenti antinebbia e antiriflesso offre una visibilità perfetta.

SISTEMA MARKAIR VENT:
Il design e la direzione dell’aria consentono una perfetta aerazione delle lenti e un flusso senza ostacoli dell’aria sopra il casco. Il lato interno delle lenti rimane asciutto e non provoca fenomeni di appannamento. Una schiuma che lascia traspirare l’aria dietro gli ingressi e le uscite impedisce in modo affidabile l’entrata di neve e umidità.

COMPRESE 2 LENTI DI RICAMBIO/TRASPARENTI PER CONDIZIONI DI VISIBILITÀ CON SCARSA LUMINOSITÀ:
Nonostante la costruzione della montatura si sostituisce in pochi secondi grazie all’alloggiamento a 4 punti. (Big Picture+).

- SUPERFIT FRAME DESIGN
- XDRY TRIPLE LAYER FACE FOAM
- 45MM GOGGLES STRAP WITH SILICON ANTISLIP COATING
- ALSO AVAILABLE WITH POLARIZED LENSES
- 100% COMPATIBILITY WITH HELMET
- 100% UV A/B/C TECHNOLOGY
- NEOPRENE BOX PLUS MICROFIBER BAG
- REPLACEMENT LENS BAG

Blue HD Mirror:
Concentrazione totale sulla propria sciata: La lente di base polarizzata SMOKE con BLUE MIRROR assorbe il massimo della luce dispersa, potenziando la precisione della vista. La lente ad elevate prestazioni per giornate molto luminose che reduce il bagliore e reduce l’affaticamento oculare. La lente ad elevate prestazioni per giornate molto luminose che minimizza il bagliore e riduce l’affaticamento oculare.

- VLT: 12%
- CAT: S3


Marker Lens Big Picture è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per sci. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Ricambi e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Protezioni hanno una promozione speciale. Trovali su snowinn! Offriamo un´ampia scelta di Marker che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Marker Lens Big Picture

Tipo di lenti
Standard
Tipo di prodotto
Occhiali da Sole

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up