up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

plus
Marker

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Un pacchetto di potenza per il freeride: il 28% più largo rispetto al modello precedente, adattato alla costruzione EPF, ganasce anteriori e talloni dal design più compatto e più resistenti alla torsione.

Consigliato per sci a partire da 88 mm di larghezza.


Caratteristiche:

EPF - EXTENDED POWER FRAME:

Un’iniezione di potenza. Il nuovo power frame, progettato esclusivamente per il nuovo Duke EPF, garantisce prestazioni mozzafiato e una straordinaria trasmissione della forza in qualsiasi condizione.

Raccomandato per sci superiori a 88 mm

TECNOLOGIA BACKCOUNTRY:

La modalità di risalita integrata nell’attacco Duke permette di passare facilmente dalla regolazione “ride” a “hike”. L’ausilio per la risalita è impostabile in 7° e 13° posizione.

Durante la discesa, la leva della funzione BCT è protetta da sganciamenti indesiderati. In modalità BC, l’attacco viene spostato all’indietro di 40 mm.

In questo modo, lo sci è più bilanciato e le kick turn risultano più semplici.

TRIPLE PIVOT ELITE TOE:

La costruzione del puntale con valori DIN/ISO fino a Z 18 garantisce eccezionali forze di ritegno nel freeriding. La molla del puntale è disposta trasversalmente, mentre il supporto della suola inclinato di 5° consente il massimo assorbimento dell’energia per ridurre al minimo gli sganciamenti anticipati.

L’ampia superficie di appoggio ottimizza il trasferimento della forza e permette massime sollecitazioni. I puntali dotati di questa tecnologia offrono quindi prestazioni mai ottenute finora rispetto al loro peso.

HOLLOW TECH:

La struttura a telaio rinforzata con fibra garantisce un’impressionante stabilità in pista ed è anche molto leggera grazie alla costruzione cava a iniezione di gas.

INTER-PIVOT HEEL:

La sorprendente costruzione della talloniera Inter-Pivot garantisce una tenuta eccezionale nel freeriding, grazie ai valori DIN/ISO tra 6 e 16.

Inter Pivot Heel trasferisce le sollecitazioni di forza nell’angolo elastico migliorando la tenuta e riducendo gli sganciamenti anticipati.

CLIMBING AID:

L’ausilio per la risalita in titanio, comodamente regolabile tramite la racchetta da sci, si può inserire in 7° e 13° posizione, anche in posizione instabile.

Elementi integrati ammortizzanti in elastomeri consentono una risalita più comoda, perché attutiscono l’impatto riducendo il fastidioso e tipico „rumore metallico“.

AFD ACCIAIO INOX:

Tutti gli attacchi MARKER sono dotati di una piastrina AFD (anti friction device/dispositivo anti frizione) scorrevole che assicura la massima precisione nello sganciamento, indipendentemente da sporco, neve e ghiaccio! La regolazione personalizzata della piastrina AFD
al campo d’impiego ne garantisce la perfetta funzionalità - sia nella corsa che negli attacchi per bambini o per gli sci di fondo.

POWER WIDTH DESIGN:

L’altezza particolarmente bassa e livellata garantisce la massima trasmissione di forza. Si tratta del più corto tra gli attacchi con funzione di risalita presenti sul mercato, ma pur sempre caratterizzato da un Interface 10 mm più larga rispetto ai tradizionali attacchi “racing”.

I giunti a graffa sono situati strategicamente nelle zone di trasmissione della forza e permettono un controllo laterale immediato. Consigliati per sci con larghezza superiore ai 76 mm.

MAGNESIUM PARTS:

Il magnesio è il materiale metallico da costruzione più leggero e solido che esista, l’ideale per i nostri prodotti di fascia alta. In questo modo, hai tutto ciò che serve per sciate ancora più veloci e linee più radicali!


Specifiche tecniche:

- SCALA DIN: 6.0 - 16.0

- PESO CONSIG. DELLO SCIATORE: 60 + kg

- ALTEZZA SENZA LO SCI: 36 mm

- PUNTALE: Triple Pivot Elite

- PIASTRA A SCORRIMENTO AFD: acciaio inox, altezza regolabile

- TALLONIERA STEP-IN: Inter-Pivot

- SISTEMA EPS: X

- COLORI: black - black

- PESO (COPPIA): 2760 g (S) 2790 g (L)


Benvenuto nella nostra offerta speciale Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15! Pensa a snowinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di sci. snowinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Marker per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Attacchi da sci.

Caratteristiche Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci di montagna
Età
Adulto
Larghezza freni
106-110 mm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Marker duke epf al binding

-

Come sentito, un po 'pesante, ma relaiablity e rigidità sono stati i migliori. Idem come le associazioni alpine.

Marker Attacchi Sci Alpinismo Duke EPF 16 S 110 mm 14/15

Marcatore duke 100%

-

La scelta migliore. Robusto devo ammettere.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up