up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mammut Sloper Low LTH

plus
Mammut

Mammut Sloper Low LTH

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Mammut Sloper Low LTH

Youngand elegante senza trascurare funzionalità! Ottima adattabilità e controllo climatico a causa della fodera in pelle vellutata morbida con sistema FeetMap integrato, materiale esterno largo a tela di canapa e cuoio velato oliato per il controllo del clima. Le tecnologie aggiuntive includono la sola MammuTec e il cuneo trendy Poro in EVA riciclato.

Ideale per:

Viaggio

Arrampicata urbana

Caratteristiche:

FeetMap

Doppia densità

Il consiglio è durato

specifiche tecniche:

Indice di flessione: A4

Ultimo indice: Multifunzione

Peso per la dimensione britannica 5.5 (per coppia): 600

Tecnologia:

Doppia densità:

Elemento di smorzamento realizzato in due diversi materiali morbidi. Così una zona può essere progettata più dolcemente e un'altra zona più sostenuta a seconda del bisogno.

FeetMap:

Il sistema Mammut FeetMap si rivolge alle zone molto diverse del piede: quelle che sudano, che sente il freddo e che sono sensibili alla pressione. Mammut FeetMap individua ammortizzazione, riscaldamento, raffreddamento, scivolamento e materiali di rivestimento non slip in tutti i luoghi giusti.

Pelle di velo:

La pelle di velo, o pelle in scamosciata, è ottenuta da una spaccatura interna del cuoio / pelle. Grazie alla sua struttura di superficie ruvida è altamente resistente al;abrasione e traspirante. A seconda della finitura richiesta, la pelle di Velours può essere cerata, spazzolata o lasciata non trattata.

Suola Mammut MammuTec:

La tridimensionalità delle linguette M interne fornisce una trazione eccellente in tutte le direzioni. Il profilo rotondo a cingoli garantisce un movimento naturale di rotolamento e una presa eccellente su superfici lisce. Gli elementi di frenatura e spinta appositamente posizionati assicurano la sicurezza durante le ascensioni e le discese.

Istruzioni per la cura:

Le scarpe devono essere protette dal;acqua, dalle condizioni umide e dalla sporcizia. Poiché le condizioni umide e la sporcizia influiscono sulle proprietà naturali dei pelli, come il controllo della temperatura e il comfort, la cura delle scarpe è un'area molto importante.

Pulizia:

Utilizzare un pennello per rimuovere la sporcizia o spazzolare la scarpa sotto acqua corrente per rimuovere la sporcizia persistente

I prodotti per la pulizia del cuoio non sono raccomandati in quanto il sapone danneggia il trattamento impermeabilizzante

Dopo aver pulito le scarpe, strofinare nei relativi prodotti per la cura di cera o silicone o lucidarli usando un pennello morbido

La pelle secca necessita di sostanze nutritive sotto forma di cera (senza grasso o olio). Applicare uno strato molto sottile e poi lavorare nella pelle

;applicazione della cera rende il nubuk o pelle di velours appaiono più scuri e lisci. I prodotti per la cura del liquido mantengono ;aspetto originale dei pelli per più tempo, ma forniscono meno sostanze nutritive

Il modo migliore per pulire la fodera (tessile, GORE TEX® e pelle) utilizza un sacco di acqua fredda e una spugna. La fodera conserva elevate quantità di sale dalla sudorazione. A lungo termine, questi possono avere un effetto dannoso sui tessuti e sui materiali di rivestimento in pelle.

Impermeabilizzazione:

Un trattamento impermeabile deve essere applicato regolarmente alle calzature. Raccomandiamo spray senza fluorocarbonio, la circostanza ti dice grazie!

I trattamenti impermeabilizzanti funzionano meglio quando applicati immediatamente dopo la pulizia, una volta che la scarpa è completamente asciutta. Per garantire prestazioni massime, abbiamo consigliato di riattivare un trattamento impermeabilizzante il giorno prima di un tour.

;impermeabilizzazione è importante per mantenere i vostri piedi asciutti. Cuoio o tessuti saturi di sporcizia e acqua non sono più in grado di respirare, con conseguente maggiore sudorazione.

Per ottenere una resistenza ottimale per acqua e sporcizia, il trattamento impermeabilizzante deve essere applicato a cuoio pulito e asciutto. Pulisci prima le scarpe.

Il trattamento impermeabilizzante può essere applicato non appena il cuoio è completamente asciutto.

Spruzzare accuratamente le scarpe in una stanza ben ventilata o al;aria aperta, usando movimenti lenti e uniformi, da una distanza di circa 20 cm.

Attendere che le scarpe siano completamente asciutte prima di indossarle. La protezione di 100 per cento sarà raggiunta dopo circa 24 ore.

Cura:

Se il cuoio non viene curato regolarmente, diventa duro e fragile e la sua apparenza soffre. La cura delle scarpe è importante per impedire questo. Ciò rende il pliante in pelle, flessibile e lo mantiene buono. La cura regolare impedisce anche la comparsa di piccole crepe.

Rimuovere le scarpe e le scarpe.

Rimuovere attentamente la sporcizia dalle scarpe con un pennello. Per la sporcizia persistente, è anche possibile spazzolare le scarpe sotto acqua corrente. Non utilizzare prodotti di pulizia. Il sapone danneggia la pelle.

Stuff pulito scarpe di cuoio con giornale, e cambiare il giornale regolarmente. Ciò li aiuta ad asciugare più velocemente. (NB GORE TEX ha foderato le scarpe secche meglio senza nessun giornale dentro di loro)

Attendere che il cuoio sia completamente asciutto prima di trattarli.

Rilassamento:

I nostri piedi possono essere incassati nelle nostre scarpe fino a 16 ore durante lunghe escursioni, gite in bicicletta o una lunga giornata lavorativa. Il sudore si accumula in calze e calzature. Il caldo confortante di questo ambiente umido chiuso crea il terreno fertile ideale per i germi. ;applicazione regolare dei prodotti di rinfrescamento aiuta a mantenere fresca e pulita ;interno delle scarpe.

Conservazione:

Se conservata correttamente, una scarpa conserva la forma e la funzione per un periodo più lungo. Non conservare mai le scarpe quando sono bagnate o sporche. Questo rende la pelle fragile.

Dopo aver indossato, conservare le scarpe con le linguette aperte e le scarpe rimosse in un'area ombreggiata, asciutta e ben ventilata

Gli scarti devono essere sempre posizionati in scarpe asciutte prima dello stoccaggio

Non conservare mai le scarpe quando sono bagnate o in luoghi poco ventilati, ad esempio in una macchina, in un sacchetto di plastica o in una cantina

Non asciugare vicino a una fonte di calore (fuoco, stufa calda, ecc.)

Le scarpe con rivestimenti in pelle possono essere ripieni con giornali. Le scarpe con un rivestimento di GORE TEX si asciugano più velocemente senza nessun giornale dentro


Su snowinn siamo impegnati a creare prodotti di sci di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Mammut Sloper Low LTH? Sei fortunato, perché su snowinn nel catalogo di Scarpe donna e nella categoria Casual, offriamo altri prodotti di sci che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Mammut Sloper Low LTH

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up