up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Mammut Borsa Cargon 140L

plus
Mammut

Mammut Borsa Cargon 140L

Descrizione del prodotto Mammut Borsa Cargon 140L

Sei una di quelle persone che si portano a casa in ogni viaggio?

Mammut ha pensato a te, allora.

Il borsone Mammut Cargon 140L è il prodotto entry level di una serie impressionante che cerca di ridefinire le spedizioni in tutto il mondo. Con materiali robusti, una finitura premium e una grande capacità come le sue carte vincenti, il Cargon 140L è qui per portarti più lontano e meglio.

Realizzato in una resistente miscela di poliestere balistico , il Cargon 140L è stato costruito per durare. Questa borsa ha una fodera in nylon EPO® altamente resistente per ridurre l'usura sul pavimento. Nel suo enorme scomparto interno, tre tasche organizer ti consentono di separare i tuoi effetti personali di conseguenza per ogni viaggio. Le cinghie di compressione esterne aggiungono stabilità di carico a questo borsone in qualunque modo tu scelga di usarlo. La patta principale del Cargon 140L include anche due tasche con cerniera per una maggiore utilità.

Questo borsone introduce un'imbracatura rimovibile con spallacci anatomici che distribuiscono il carico in modo uniforme sulle spalle, offrendo un'esperienza confortevole ed ergonomica.
Il miracolo dello spazio per le spedizioni e tutte le situazioni in cui devono essere trasportati grandi volumi: con elevata capacità e materiale robusto e finitura. Il modello da sogno del team di Mammut Pro.

Caratteristiche:

Le cinghie per lo zaino anatomiche, larghe e rimovibili, distribuiscono uniformemente il carico sulle spalle

Gli spallacci possono essere combinati per formare una maniglia

2 tasche interne sul lato inferiore della patta

Compartimento esterno

3 scomparti per l'organizzatore nello scomparto principale

Anello a catena a margherita

2 cinghie di compressione

Pavimento altamente resistente all'abrasione, realizzato in nylon EPO® ecocompatibile

La versione da 40 l ha spallacci cuciti sul posto e senza cinghie di compressione

Ampie maniglie su entrambi i lati

Ampia tasca principale


Sei interessato a Mammut Borsa Cargon 140L? Al momento, il prodotto è presente in stock su snowinn, il tuo negozio di sci online. Su snowinn puoi trovare più prodotti di sci della marca Mammut. Non aspettare ancora e godi di Mammut Borsa Cargon 140L con solamente pochi click. Scopri adesso su snowinn la vasta gamma di supporti di sci.

Caratteristiche Mammut Borsa Cargon 140L

Colore
Nero
Capacità
Più di 90 L
Tipo di prodotto
Borse

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mammut Borsa Cargon 140L

Ottieni quello per cui paghi: massima qualità e design

-

Ho comprato il 140L per portare in giro tutta la mia attrezzatura invernale / da sci. Molto robusto e funzionale. Il tessuto sembra indistruttibile e nel complesso molto ben costruito. Puoi vedere che hanno pensato a ogni dettaglio nella concezione e nell'esecuzione di quella borsa. Sicuramente potresti ottenere una borsa da hockey grande più economica, ma è meno resistente, comoda da portare in giro e francamente meno elegante!

Mammut Borsa Cargon 140L

Ottimo

-

Borsone molto capiente, potete mettere di tutto, è molto resistente agli strappi. Bello da vedere. Lo consiglio. È stato spedito velocemente.

Mammut Borsa Cargon 140L

Eccellente

-

Mega borsone, super capiente, riesco a mettere tutta l'attrezzatura da sci. È anche impermeabile. Ottimo prodotto. Spedizione veloce come sempre.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up