Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Luhta

Informazioni su Luhta
"Luhta è un marchio finlandese che si è affermato come un nome affidabile nell'abbigliamento per attività all'aperto e sport. Fondata nel 1907 da Vihtori Luhta, questa azienda a conduzione familiare ha una lunga storia di offerta di abbigliamento di alta qualità progettato per la vita all'aria aperta. Con un forte impegno per l'innovazione, la funzionalità e lo stile, Luhta è diventata una scelta popolare per uomini, donne e appassionati di attività all'aperto in tutto il mondo. Nel corso della sua lunga storia, Luhta ha sempre mantenuto i suoi valori di qualità e durata. Il marchio è profondamente impegnato nella sostenibilità e nella responsabilità ambientale, incorporando materiali ecologici e pratiche di produzione whenever whenever possible. Questo impegno non solo garantisce la qualità duratura dei loro prodotti, ma anche si allinea ai valori dei consumatori contemporanei.
La dedizione di Luhta a combinare stile e funzionalità nei loro abbigliamento per attività all'aperto e sportivi li ha guadagnati un seguito tra coloro che cercano la perfetta combinazione di moda e prestazioni. Che tu stia facendo escursioni nella natura, sciando sulle piste o semplicemente affrontando le sfide della vita di tutti i giorni, Luhta offre soluzioni affidabili e alla moda per tutte le tue esigenze di abbigliamento.

Una eredità finlandese di abbigliamento per attività all'aperto di qualità

Luhta offre una vasta gamma di abbigliamento da uomo progettato per soddisfare le esigenze dell'uomo moderno. La collezione di abbigliamento da uomo di Luhta è conosciuta per la sua qualità e versatilità. La linea di abbigliamento da donna di Luhta unisce moda e funzionalità, rivolgendosi alle donne che valorizzano sia lo stile che le prestazioni. Dai morbidi pile alle giacche alla moda, Luhta garantisce che le donne possano avere un aspetto impeccabile e sentirsi al meglio, rimanendo comode e protette durante varie attività all'aperto.
Luhta è rinomata per i suoi prodotti in pile di alta qualità. Le giacche in pile e i pullover di Luhta offrono la combinazione perfetta di calore, morbidezza e traspirabilità. La collezione di giacche di Luhta offre una vasta gamma di opzioni, dalle leggere e versatili adatte per l'uso quotidiano a opzioni robuste e isolate per le avventure in climi freddi. La loro attenzione ai dettagli in termini di design e materiali garantisce che le loro giacche siano sia alla moda che funzionali.
Per gli appassionati di sport invernali, le giacche da sci di Luhta sono una scelta popolare. Queste giacche sono dotate delle ultime tecnologie per mantenerti caldo e asciutto sulle piste. Offrono un'isolazione superiore, impermeabilizzazione e numerose funzioni comode per sciatori e snowboarder. I pantaloni da sci di Luhta sono progettati per abbinarsi alle loro giacche da sci, creando un completo outfit per gli sport invernali. Questi pantaloni offrono un'eccellente libertà di movimento e protezione dagli elementi, rendendoli ideali per lo sci, lo snowboard o qualsiasi altra attività invernale."