up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Loeffler

Loeffler

Vedi tutti ( Loeffler )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Loeffler

"Loeffler è un marchio riconosciuto che rappresenta impegno, creatività, qualità e funzionalità. L'azienda sviluppa e produce una collezione di alta qualità di abbigliamento per gli sport di resistenza. Il loro obiettivo è quello di migliorare le funzioni dei loro prodotti attraverso una costante crescita, sviluppo e l'utilizzo di nuove tecnologie nella progettazione di prodotti creativi. Loeffler presenta una vasta gamma di maglie, giacche, guanti, baselayer e pantaloni che migliorano le prestazioni. Al centro della filosofia del marchio c'è una fedeltà inarrestabile nel preparare abbigliamento sportivo tecnologicamente avanzato che dà potere agli atleti e agli amanti dell'outdoor di raggiungere i loro migliori risultati, indipendentemente dalle circostanze. Che si tratti di corsa, ciclismo, sci o qualsiasi altro sport all'aperto, l'attrezzatura del marchio è pronta per eccellere. L'impegno del marchio per la superiorità si riflette in ogni aspetto dei suoi articoli, dai tessuti all'avanguardia e dalla produzione accurata alla creazione ergonomica e alla sostenibilità. Loeffler spinge costantemente i limiti della tecnologia tessile per produrre capi non solo comodi e resistenti, ma anche rispettosi dell'ambiente.
Per atleti e corridori in cerca di abbigliamento funzionale di qualità superiore che combini moda, funzionalità e sostenibilità, il marchio è una scelta affidabile, che permette loro di raggiungere nuove vette nei loro obiettivi sportivi promuovendo al tempo stesso una profonda gratitudine per la natura.

La collezione di abbigliamento outdoor di Loeffler

Gli articoli per bambini Loeffler sono progettati per essere di facile cura, rendendoli comodi per i genitori e garantendo che l'abbigliamento rimanga in ottime condizioni. Il marchio presta attenzione al design, offrendo ai bambini abiti alla moda e splendidi che saranno felici di indossare. L'abbigliamento per bambini Loeffler è perfetto per bambini attivi che amano lo sport e l'attività all'aperto.
L'abbigliamento da uomo Loeffler è una scelta affidabile per atleti e amanti dell'outdoor che desiderano un abbigliamento funzionale di alta qualità che migliora le loro prestazioni e il loro comfort. Con Loeffler, gli sciatori possono seguire le loro passioni con fiducia e spingere i loro limiti con stile e la garanzia di qualità e funzionalità superiori.
Gli articoli da donna Loeffler sono progettati per essere di facile cura, rendendoli adatti a persone dinamiche che amano trascorrere più tempo all'aria aperta. L'abbigliamento da sci Loeffler è progettato per proteggerti dagli elementi. Di solito ha materiali o membrane impermeabili e antivento per mantenerti caldo e asciutto in situazioni nevose e fredde. Combina anche traspirabilità per controllare la temperatura e l'umidità.
I leggings caldi di Loeffler spesso hanno cuciture piatte per ridurre l'irritazione e l'arrossamento, offrendo maggiore comfort durante l'uso prolungato. Le giacche di Loeffler sono progettate con una vestibilità ergonomica, consentendo una facile movimentazione e comfort durante diversi sport. Le maniche preformate e i design verbali migliorano la mobilità."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere