up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lego wear Joshua 700 Jacket

Lego wear Joshua 700 Jacket

Lego wear Joshua 700 Jacket

Lego wear Joshua 700 Jacket

Lego wear Joshua 700 Jacket

plus
Lego wear

Lego Wear Joshua 700 Jacket

Descrizione del prodotto Lego wear Joshua 700 Jacket

Smart lego® wear tec giacca invernale per bambini con tutte le qualità e le caratteristiche che non solo manterranno il tuo bambino caldo e asciutto tutto il giorno, ma incoraggeranno anche a molte azioni sulla neve.

La giacca funzionale e resistente è realizzata in un materiale morbido con una colonna d'acqua di 12.000 mm. È 100% antivento e traspirante. Le cuciture nastrate rendono la giacca impermeabile al 100%. Morbida fodera nel cappuccio e fodera in pile nel collo. La giacca è chiusa da una cerniera YKK in colore a contrasto con un iconico tirazip sul davanti. Chiusura antivento sotto la cerniera e protezione per il mento su due lati.

Tasca con zip nascosta per skipass sulla manica e tasca con zip per cellulare con foro per cavo audio all'interno della giacca. Sul lato opposto è presente una tasca interna in rete con orlo della tasca elasticizzato per occhiali da sci.

Gonna da neve interna con bottoni a pressione. Quando la gonna da neve non viene utilizzata, è possibile abbottonarla ai lati della giacca. Due belle tasche con zip con dettagli riflettenti sul davanti. Polsini interni elasticizzati con foro per il pollice. Aperture sulle maniche con fascia in velcro regolabile per una vestibilità aderente sopra i guanti.

Fibbie a strappo di sicurezza per il fissaggio dei guanti per evitare che il bambino rimanga bloccato su qualcosa. Quando il guanto viene tirato, la fibbia si rompe semplicemente. Quando non vengono utilizzati, i guanti possono essere appesi liberamente attaccati alle fibbie, e quindi non perdersi mentre il bambino è assorbito dal suo gioco. Il cappuccio staccabile è montato su una fascia con bottoni a pressione che può essere nascosta se il cappuccio è staccato dalla giacca.

La giacca ha una finitura Bionic Finish ECO ecologicamente accettabile e priva di fluoro sulla superficie per migliorare l'effetto repellente all'acqua e allo sporco del tessuto. Etichetta per nome e numero di telefono all'interno della giacca. Stemma in feltro LEGO Wear TEC sulla manica e iconici catarifrangenti 3M Scotchlite sul davanti e sul retro.


Sicurezza:
La giacca ha catarifrangenti 3M Scotchlite e cappuccio staccabile. Nessuna stringa nel cappuccio e nella zona del collo. Fibbia a strappo di sicurezza sulla manica dove possono essere allacciati i guanti. La fibbia rilascerà i guanti quando i guanti vengono tirati riducendo il rischio di incidenti.

Sostanze chimiche:
Tutti i prodotti LEGO® Wear TEC sono fabbricati senza l'uso di sostanze chimiche nocive secondo la legislazione vigente dell'UE (REACH) e sono testati da Bureau Veritas.


Caratteristiche:

Morbida protezione per il mento.
Cerniera principale YKK
Tasche con cerniera sul davanti
Il tiretto della cerniera nelle tasche anteriori ha filo riflettente.
Riflettore 3M scotchlite.
Fibbia a strappo di sicurezza per il fissaggio del guanto.
Cappuccio staccabile.
Gonna da neve all'interno della giacca con elastico antiscivolo
La gonna da neve può essere fissata sugli angoli interni.
Le maniche inferiori sono regolabili e hanno polsini interni elasticizzati con foro per il pollice.
Chiusura antivento sotto la cerniera principale.
Tasca per skipass con chiusura a cerniera
Tasca interna per cellulare con chiusura a cerniera e piccolo foro per i cavi delle cuffie
Tasca interna in rete elasticizzata per riporre gli occhiali da sci.
12.000 mm di colonna d'acqua, membrana.
80.000 sfregamenti.
Cuciture completamente nastrate.
Bionic Finish ECO finitura idrorepellente sulla superficie.
Traspirante 8000 gr / m2 / 24 ore.
A prova di vento.
20 gradi Celsius
4 Fahrenheit.


Specifiche tecniche:

Fodera interna al collo in micropile 100% poliestere
Fodera 100% poliestere su maniche, corpo, cappuccio e tasche.
Isolamento 100% poliestere,
Peso: 140 gr.


Cura:

40 ° Lavare in lavatrice in acqua tiepida, non lavare al rovescio
Non lavare a secco Non lavare a secco
Non stirare Non stirare
Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura al rovescio Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura al rovescio
Non candeggiare né utilizzare detergenti con candeggina ottica Non candeggiare né utilizzare detersivi con candeggina ottica.



Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento bambini che puoi trovare su snowinn come Lego wear Joshua 700 Jacket. Acquista ora Lego wear Joshua 700 Jacket e risparmia molti soldi con i prodotti di Giacche. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Lego wear, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Lego wear Joshua 700 Jacket e altri sport sul nostro negozio di sci? Grazie a snowinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento bambini ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Lego wear Joshua 700 Jacket

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Blu
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Impermeabile
Stretch
Termiche
Antivento
Tipo di Giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up