up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Led lenser T7.2 Flashlight

Led lenser T7.2 Flashlight

Led lenser T7.2 Flashlight

Led lenser T7.2 Flashlight

plus
Led lenser

Led Lenser T7.2 Flashlight

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Led lenser T7.2 Flashlight

Il LED LENSER ® T7 è una pietra miliare nella storia della nostra azienda. Questa torcia fornisce un interruttore a tre stadi del nostro sistema di messa a fuoco avanzato recentemente sviluppato e brevettato.

Con una lunghezza di 130 mm e un peso di 175 g, il LED LENSER ® T7.2 è il campione leggero con una luminosità impressionante: fino a 320 lumen * che trasformano la notte in giorno. Il modello è l'essenza del nostro lavoro di artisti della luce.

Nuovo chip LED

Abbiamo testato nuovi e potenti chip LED in tutta la serie per utilizzare in ogni caso il modello è più appropriato.


Riflettore lente ricalcolato

La lente riflettente è la pietra angolare del nostro sistema di messa a fuoco avanzato brevettato. Questo obiettivo è stato ricalcolato e, in molti modelli, ha persino aumentato il suo diametro. Di conseguenza, è stata ottenuta una proiezione della luce più omogenea e una distribuzione ottimizzata della luce


Aumento dell'emissione luminosa

Grazie all'interazione ottimizzata tra l'obiettivo e il nuovo chip LED possiamo ottenere un'emissione luminosa enorme. Rispetto allo specchio riflettore convenzionale, riflettere il nostro obiettivo innovativo è significativamente più efficiente.


DATI TECNICI:

LED 1 x Cree

Lunghezza: 130 mm

Peso: 175 gr.

Flusso luminoso: 320 | 250 | 40 lumen *

Intervallo: 260 | 220 | 100 metri *

Durata della batteria: 2 | 4 | 50 ore **

Batterie: 4 x AAA

Serbatoio di energia: 7,2 Wh

Switch: interruttore dinamico

Contenuto del prodotto: 1 set di batterie, cinghia da polso, custodia, moschettone


Led lenser T7.2 Flashlight è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su snowinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Led lenser T7.2 Flashlight ha la garanzia ufficiale della marca Led lenser. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Illuminazione e dalla nostra categoria Torce elettriche.

Caratteristiche Led lenser T7.2 Flashlight

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Led lenser T7.2 Flashlight

Prodotto di punta

-

Il mio secondo ledlenser e ancora una volta non posso lamentarmi del prodotto straordinario e della consegna veloce. Lo consiglierei sicuramente!!

Led lenser T7.2 Flashlight

Led lenser t7.2 luce del flash

-

Questo è il secondo Led Lenser T7.2. Ciò che mi impressiona di più di questo prodotto è la sua ottica superiore che può essere regolata con una mano da un'alluvione a un punto. Nel complesso il prodotto ha anche una sensazione robusta e la pratica custodia per il trasporto è molto utile per allacciarlo alla cintura.

Led lenser T7.2 Flashlight

Consegna veloce e buon prodotto

-

veloce nella consegna e buon prodotto

Led lenser T7.2 Flashlight

Led lanser t7.2

-

Ottimo prodotto e consegna veloce.

Led lenser T7.2 Flashlight

Ledlenser t7.2

-

La portata del fascio è davvero una buona distanza e grazie alle sue dimensioni si adatta bene su un nastro. La sua facile da usare e la luminosità è veramente buono.

Led lenser T7.2 Flashlight

T7.2 lenser led

-

L'articolo è arrivato dotato di 4 batterie AAA, ma dopo inserendoli nella torcia non ha funzionato. Ho controllato le batterie e avevano a bassa tensione. Dopo l'acquisto e l'utilizzo di nuove batterie la luce funziona normalmente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up