up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Led lenser Torcia P7R

Led lenser Torcia P7R

Led lenser Torcia P7R

Led lenser Torcia P7R

plus
Led lenser

Led Lenser Torcia P7R

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Led lenser Torcia P7R

Il risparmio incontra l’ecologia: Grazie al suo concept energetico che prevede un perfetto esercizio della batteria, la P7R non salvaguarda solo l’ambiente, ma anche il portafogli. Fino a 1.000 giganteschi lm1 di flusso luminoso che abbagliano per 210 m1, nonostante questa torcia sia lunga solo 16,6 cm. Inoltre grazie al pratico Floating Charge System è sempre pronta all’uso. Indicata qualora si desiderasse procedere con un ammonimento luminoso.


Caratteristiche:

Funzioni luminose
- Queste impostazioni fanno la differenza:

Power - grande potenza luminosa per ogni situazione
- Low Power - luce a risparmio energetico durante un lungo utilizzo, lettura e lavoro senza abbaglio
- Mid Power - potenza luminosa intermedia per ogni situazione

Switch
Così si accende questa Ledlenser:
- End Cap Switch - un interruttore sulla parte finale dell’impugnatura della torcia (calotta terminale)

Altre funzioni
La peculiarità di questa Ledlenser:
- Focus Lock - fissa il grado attuale di focalizzazione

Grado di protezione IP
Questa Ledlenser presenta la seguente protezione:
- IPX4 - Protegge da schizzi d’acqua

Energy Management System
Controllo assoluto sul tuo stato di batteria grazie a:
- Low Battery Warning - avviso in caso di bassa carica
- Charge Indicator - visualizza lo stato di carica attuale della batteria

Ricaricabile.
- Mediante l’impiego di batterie ricaricabili non salvaguardi solo il portafogli, ma anche l’ambiente. Perché comuni batterie necessitano fino a 500 volte di corrente in più per la propria produzione, rispetto a quanta ne offrano esse stesse. Se a queste sommiamo il volume energetico impiegato per il trasporto e lo stoccaggio, deriva un’enorme produzione di CO2-Getto


Specifiche tecniche:

- 1000 lumen1
- 40 ore1
- 210 metri1

- Configurazione LED 1 x Xtreme LED
- Potenza luminosa1 MAX 1000 lm - MIN 20 lm
- Portata luminosa1 MAX 210 m - MIN 40 m
- Autonomia1 MAX 40 h - MIN 2 h
- Batteria e alloggiamento
- Batteria 1 x 18650 3.7V
- Capacità della batteria2 8.14 Wh
- Impermeabilità IPX4
- dust resistance IP5X
- Ricaricabile Sì
- Dimensioni e peso
- Lunghezza (defocalizzata) 158 mm
- Diametro della testa 37 mm
- Peso 210 g


Tecnologia:

Smart Light Technology
- Questa innovazione rende una Ledlenser il tuo strumento luminoso personale: Grazie a un Microcontroller puoi programmare il tuo volume di funzioni personalizzato tramite diverse combinazioni di tasti e interruttori. Così avrai sempre la funzione luminosa ottimale tra le mani.

Advanced Focus System
- Galilei scommise sulla forza della lente, Newton su quella del riflettore. Noi abbiamo semplicemente combinato entrambe le tecnologie, ma così perfettamente come mai prima d’ora. Il risultato: Il nostro Advanced Focus System (AFS) brevettato3, che permette un passaggio graduale da una luce vicina omogenea a una luce lontana fortemente concentrata. L’AFS possiede un’efficienza che entusiasma gli esperti stessi.

Rapid Focus
- Mettendo a fuoco e sfocando la torcia o la torcia frontale, la nostra lente riflettente si sposta relativamente verso il LED. Per fare in modo che questo processo funzioni nel modo più veloce ed ergonomico possibile per l‘utente, abbiamo sviluppato il Rapid Focus: un meccanismo attivabile con una mano sola con cui è possibile adattare il fascio di luce in modo rapidissimo.

Floating Charge System
- Con questo sistema di caricamento i nostri ingegneri hanno danno molta importanza a un maneggio semplice. Una porta magnetica tra torcia e caricabatterie rende possibile tutto ciò. Grazie a essa, la tua Ledlenser si aggancia direttamente alla stazione, la batteria rimane nell’alloggiamento e la torcia è sempre pronta all’uso. È ecocompatibile grazie a un caricamento elettronico intelligente per un immagazzinamento di lunga durata. Ed è bellissimo.



Trai vantaggio dalle nostre offerte per Led lenser Torcia P7R. Sul nostro negozio di sci online, su snowinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per sci. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie sci e trovare i prodotti della marca Led lenser al miglior prezzo.

Caratteristiche Led lenser Torcia P7R

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Led lenser Torcia P7R

Torcia p7r

-

Torcia perfetta con grande luminosità che offre un'ottima visibilità. Il sistema di ricarica esterno rende l'uso quotidiano molto più semplice non dovendo smontare nulla per caricare la batteria. Perfetto !!!

Led lenser Torcia P7R

Recensione torcia PR7 Led Lenser

-

La confezione di presentazione della torcia è ottima. L'oggetto è ben rifinito e la quantità di luce prodotta è notevole. Comodo il supporto calamitato che la rende sempre pronta all'uso, così come semplice il sistema standard di ricarica USB. L'acquisto su Trekkin è andato a buon fine entro sette giorni (cinque giorni lavorativi) con provenienza Spagna e destino Italia. Buono l'imballo fatto a più strati. Tutto OK. Acquisto consigliato anche per il miglior prezzo di mercato.

Led lenser Torcia P7R

Ottima luce p7r

-

Usandolo come faretto montato in alto quando si spara ai conigli. Fornisce una luce bianca eccezionale, buona portata e facile da accendere / spegnere. Prezzi molto convenienti e la consegna è stata puntuale.

Led lenser Torcia P7R

Piccola torcia a led potente

-

lo adoro. Ero un po' nervoso nel spendere così tanti soldi per una torcia, ma è la torcia migliore che abbia mai avuto

Led lenser Torcia P7R

Buon prodotto

-

È una torcia molto buona che stavo usando anche P3R, quindi conosco la qualità dell'obiettivo a led. Ho comprato per il mio lavoro Sto lavorando come ingegnere nelle navi quindi è molto utile. Grazie a Trekkinn.

Led lenser Torcia P7R

Recensione p7r

-

L'ho usato al lavoro per la prima volta ieri sera. Sono rimasto molto colpito dalla potenza della torcia! L'unico lato negativo che ho visto è che il pulsante on off è un po 'ingombrante da usare, ma la potenza, le dimensioni e la qualità superano del tutto quella. Anche il prezzo era ottimo. Acquistare questo in Nuova Zelanda mi sarebbe costato 250 nz! Te l'ho spedito da voi ragazzi in circa una settimana dall'altra parte del pianeta per 149nz. Questa non è la prima cosa che ho comprato da questo sito e sicuramente non sarà l'ultima. Grazie.

Led lenser Torcia P7R

Recensione p7r

-

Sono rimasto molto colpito dalla qualità della luce appena pronta per l'uso. Bene, va subito ad alta potenza alla prima pressione del pulsante in modo da non perdere tempo a premere il pulsante più volte.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up