up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Lange Scarponi Sci XC 80 Donna

Lange Scarponi Sci XC 80 Donna

Lange Scarponi Sci XC 80 Donna

Lange Scarponi Sci XC 80 Donna

plus
Lange

Lange Scarponi Sci XC 80 Donna



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Lange Scarponi Sci XC 80 Donna

La Lange XC 80 W è tutto nuovo, trekking donne capaci tutti scarpone da montagna in un ambiente confortevole 102 millimetri in forma.

E fornire soluzioni in forma e prestazioni Langes chiave in combinazione con XT brevettati e migliorato di potenza V Lock. È dotato di bracciale a breve delle donne perfettamente in forma vitelli e Thinsulate Thermo forma RL2 di linea per garantire un elevato isolamento.

Caratteristiche tecniche:

Indice Flex: 80

Materiale di Shell: Poliuretano

Bracciale Materiale: Poliolefina

Liner technolog: peso Ws leggera, ThermoFit RL2, più caldo dentro, Thinsulate

Scarponi Fibbia: Alu con soft touch, 2 XL

Cinghia di alimentazione: 35 mm

Scarponi Fibbia: 1 QuickMacro 6T + 3 posizioni

Liner lingua: Power Wrap lingua

Soles: Max Grip, Archpad

Canting: + / 1

Tecnologia:

102 MM LAST

Dall´analisi dello scanner piede 3D e l´esperienza con il successo 97 e 100 mm scorso, Lange introduce un volume più alto ultimo ideale per sciatori sportivi e "grandi piedi" sciatori di performance.

SHORT BRACCIALE

Stivali Cuff brevi include un bracciale 15 millimetri più corto nella parte posteriore e 20mm più corto nella parte anteriore, permettendo sciatori con gamba più corta Alberi di una posizione più naturale e la gamma se il movimento.

THERMO FIT RL2

Thermo misura fodere: le fodere RL1, RL2 e RL3 sono fodere thermomouldable. Essi offrono una crescente piede Ritenzione livello da 1 a 3 (la più alta ritenzione) per incontrare il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort diversi sciatori possono avere bisogno.

Caldo dentro PLUS

Casella di punta del liner caratteristiche di isolamento Thinsulate materiale extra.

SCI / Corsa MODE

Meccanismo per convertire facilmente lo stivale a Piste da sci o in modalità Hike.

ARCH PAD

L´arco della conchiglia dotato di un inserto in alto grip per massimizzare l´aderenza e trazione durante le escursioni su rocce o superfici scivolose.

POWER V BLOCCO

La tecnologia brevettata LANGE per dare la massima libertà bracciale per tornare indietro quando è in posizione "escursione", e di garantire tradizionale Lange discesa sciabilità quando è in posizione di "sci".

THINSULATE

Grazie alle sue proprietà, Thinsulate mantiene i piedi caldi in più, anche in condizioni di umidità e si asciuga facilmente. La sua struttura resiste anche alle alte pressioni generate durante lo sci.

MAX GRIP

Maggiore trazione e durata per escursioni e passeggiate grazie alla BI suole in poliuretano iniettato.

CONTROLLO FIT TECNOLOGIA

La combinazione di coperture scorso e l´esecuzione di linea per adattarsi più piedi maniera accurata e agevole. Tecnologia di controllo Fit shell: Lange ha scansionato i piedi di 20.000 sciatori di tutto il mondo con un nuovo, stato del sistema dell´arte imaging 3D.

Attraverso questa analisi, Lange venne a sapere che la maggior parte degli sciatori beneficiano di un puntale più ampia, asimmetrica combinata con una tasca alla caviglia leggermente più stretto, più articolata di quanto si trova nella maggior parte dei nostri prodotti della concorrenza.

Crediamo che la combinazione di più spazio nella parte anteriore e una maggiore accuratezza nella caviglia offre il meglio di entrambi i mondi: il comfort e le prestazioni.

La tecnologia Liner Control Fit: Lange incorpora le caratteristiche, tecniche pratiche e l´attenzione ai dettagli che gli installatori di avvio hanno usato per anni per ospitare il difficile adattarsi "interruttori affare" che hanno in forma tradizionalmente impedito e le vendite.

Come tutti gli installatori di avvio sanno, la differenza è nei dettagli, e le nostre coordinate deve essere visto per essere creduto.

A FORMA DI PRE TOE asimmetrica BOX

Per massimizzare il comfort e trattenere il calore, la casella di punta asimmetrica è costituita da un elastico e alta termo materiale isolante bi.

POWER CUNEO TONGUE

Meglio avvolgimento di coscia, migliora la precisione e la sensibilità eliminando lo spazio tra tibia e la lingua.

PRONTO PER RISCALDAMENTO

La maggior parte delle navi da Lange sono pronti per montare sistemi di riscaldamento esterno opzionale (non incluso).

INSTEP POCKET

Collo del piede osso tagliato allevia la pressione sul collo del piede e garantisce libero flusso di sangue per un maggiore comfort e calore.

PER LE DONNE

Specificamente progettato per le donne.


Benvenuto nella nostra offerta speciale Lange Scarponi Sci XC 80 Donna! Pensa a snowinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di sci. snowinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Lange per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Scarponi sci.

Caratteristiche Lange Scarponi Sci XC 80 Donna

Indice di rigidità
65-110
Larghezza
101-105 mm
Livello
Principiante-intermedio
Colore
Nero
Genere
Donna
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci alpino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up