up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

plus
La sportiva

La Sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

I rivoluzionari scarponi da sci di La Sportiva Spectre 2.0 sono leggeri e di supporto progettati per offrire funzionalità ottimale e massimo comfort durante lo sci di fondo e l'alpinismo tecnico. È una versione migliorata e più rigida del 5% degli scarponi da sci che ha la più ampia gamma di rotazione dei polsini e consente un movimento di 60 caviglie quando si è impegnati con lo sci folle sulla neve.

Questi scarponi da sci versatili sono rinforzati con carbonio Grilamid che riduce la larghezza e lo rende leggero. La posizione a tre posizioni offre un comfort prossimo al livello mentre si è sulla pista da sci. Questo sci rivoluzionario è compatibile solo con tutti gli attacchi Tech, AT e TR2 e il flex progressivo ideale offre eccellenti prestazioni e protezione in arrampicata . Inoltre, l'esclusivo sistema di fibbie Pegasus consente sia macro che micro regolazioni che ne facilitano l'usura sulla neve. Mentre la costruzione della vertebra offre il massimo supporto durante la salita e la discesa in montagna.

Senza dubbio, La Sportiva Spectre 2.0 è un robusto scarpone da alpinismo che offre le migliori prestazioni tecniche e in salita con il massimo comfort, flessibilità e stabilità . È l'attrezzatura sportiva ideale da acquistare per tutti gli appassionati di sci o alpinismo. Spectre 2.0 è lo scarpone da sci alpinismo a quattro ganci evoluto dedicato a skialper e free-rider alla ricerca della perfetta combinazione tra la potenza, il controllo, la resistenza e la precisione di uno scarpone da discesa, con le doti di mobilità, manovrabilità e leggerezza di uno scarpone da sci alpinismo di nuova generazione.
In discesa, la trasmissione della potenza ed il controllo dello sci è accentuato dall?utilizzo con l?attacco safety TR2, grazie alla perfetta compatibilità garantita con il sistema di Skitrab per il quale è sufficiente rimuovere i due particolari in metallo. Lo scafo è realizzato in Grilamid leggero e resistente mentre il sistema di bloccaggio brevettato Vertebra Technology? caricato carbonio costituisce parte strutturale dello scarpone ed agevola la trasmissione della potenza in discesa grazie alle eccezionali doti di flessibilità ?125-Flex?. La mobilità dello scafo pari a 60° totali di escursione, unita alla rullata accentuata ed al sistema di snodo brevettato EZ Flex? della scarpetta interna, accentuano la camminabilità del prodotto, utilizzabile anche per passaggi tecnici su rocce e terreni scivolosi grazie alla suola Vibram integrale bimescola/doppia densità. L?esclusiva tripla compatibilità con attacchini race TECH, attacchi AT e Trab TR2, permettono una versatilità di utilizzo senza precedenti. Un?evoluzione rivoluzionaria.


Caratteristiche:

- G-Shell scafo super compatto: solo 303 mm di lunghezza, misura 27,5. Realizzato in Grilamid® leggero che permette di ridurre gli spessori ed il peso dello scarpone mantenendo la soliditŕ strutturale. Il gambaletto ha una mobilitŕ senza precedenti pari a 60° gradi totali con ganci chiusi (30° in avanzamento - 30° in arretramento) l?innovativo diffusore Rear Diffuser garantisce una maggior stabilitŕ e sicurezza della caviglia quando lo scafo č chiuso in posizione avanzata.
- Cuff: il gambetto bi-assiale Dual-Axis Cuff? č formato da 2 elementi sinergici: 1) una cuffia in Pebax a doppia densitŕ e doppio gancio Climbing System Control? che fornisce controllo della stabilitŕ laterale e aumenta lescursione articolare della caviglia in fase di salita; 2) il sistema di bloccaggio brevettato Vertebra Technology? caricato carbonio: parte strutturale dello scarpone che agevola la trasmissione della potenza in discesa grazie alle eccezionali doti di flessibilitŕ ?120-Flex?. Laggiunta di uno spoiler asimmetrico poster


Specifiche tecniche:

- Scafo: Grilamid®
- Gambetto diffusore: Pebax®
- Spoiler: Marfram
- Vertebra: Carbon Reinforced Grilamid®
- Linguella: Grilamid®
- Flex: 125
- Sistema di chiusura: 4 + Power Strap
- Escursione: 60°
- Peso: 1445 gr (1/2 pair size 27,5)
- Misure: 24 - 31,5 (mondo point in half sizes)
- Compatibilitŕ attacchi: Tech, AT, Skitrab TR2
- Suola: Vibram®


Tecnologia:

Skitrab TR2:
- Il tallone e realizzato in modo da permettere il perfetto aggancio dell´attacco Trab TR2 grazie alle sedi laterali pensate per l?alloggiamento dei denti metallici del sistema TR2, soluzione che permette una grande stabilita in sciata grazie ad un maggior controllo dei movimenti e ad una maggiore sicurezza nella trasmissione della potenza allo sci. La talloniera adottata sui 2 ganci La Sportiva e inoltre perfettamente compatibile con attachi Tech.





Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con snowinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per sci. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Sci di montagna di La sportiva. Richiedi i prodotti per sci che sono elencati come La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0 ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

Larghezza
101-105 mm
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Giallo
Genere
Uomo
Uso consigliato
Sci di montagna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

Spectre 2.0

-

prodotto eccellente .. molto confortevole sia a piedi e sci .. Botin piuttosto stretto che consente una migliore trasmissione per l'avvio ..

La sportiva Scarponi sci Alpinismo Spectre 2.0

Spectre

-

Si sentono molto confortevole in canna è alto e riflette la ben calda senza pressione. Chiusure a prima vista sembrano un po 'fragile, nel mio caso non era la forma giusta per il mio piede sinistro, ma ho trovato un big boot e confortevole, mi è piaciuta la robustezza di Botin

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up