up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Klim Passamontagna Arctic

Klim Passamontagna Arctic

plus
Klim

Klim Passamontagna Arctic

Descrizione del prodotto Klim Passamontagna Arctic

Progettato appositamente per le condizioni di guida più fredde sulla Terra, il passamontagna artico presenta un vasto elenco di funzionalità adatte ai climi più estremi. Dalla base, il passamontagna artico porta una gonna enorme e ultra ampia per garantire che rimanga in posizione. Aggiungere; attacco frontale WINDSTOPPER® completo con spessore variabile del dorso in pile di KLIM intorno agli occhi (per migliorare la vestibilità e ridurre le restrizioni), nasello / deflettore del respiro in neoprene completo, schiena in lycra elasticizzata, vestibilità conformata sul collo e pile super elastico sulla testa. Tutto sommato, questo è un passamontagna che può prendere tutto.
Caratteristiche:
Specificamente progettato per le condizioni più fredde / elementi più difficili
La gonna ultra ampia offre la massima protezione dal vento e rimane nascosta
Costruzione del corpo principale in pile windstoper®
Costruzione compatta della porta dell'occhio del windstoper® del vello
Nasello in neoprene / deflettore del respiro
Pile super stretch in lycra elasticizzato per adattarsi a diverse forme / dimensioni della testa
Il lato allungato del collo si mantiene sicuro


Al momento, il prodotto Klim Passamontagna Arctic è presente in stock su snowinn. Scopri quali altri prodotti di sci la marca Klim ha sul tuo negozio persci online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Cappelli. Su snowinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento donna. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sci che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Klim Passamontagna Arctic

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Passamontagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Klim Passamontagna Arctic

Passamontagna caldo

-

cosa comoda, calda e piacevole al tatto con un uso prolungato al freddo si forma un ghiacciolo

Klim Passamontagna Arctic

Klim passamontagna artic

-

Perfetto per l'uso al freddo e anche con un casco Jet. Sorprendente ed efficace la ventilazione per bocca e naso, utile per un camelbak. Unica pecca dopo aver passato un po' di tempo con il cappuccio, la rientranza nel naso può pesare molto e ferire un po'. Ma il resto più che compensato, consiglio vivamente questo prodotto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up