up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

plus
Klättermusen

Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

Descrizione del prodotto Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

Una maglietta estiva per escursioni leggere e relax.

Il mix di materiali conferisce funzionalità a questa maglietta. Il cotone offre comfort, Tencel® consente il trasporto dell'umidità e il polipropilene lo fa durare più a lungo e asciugare più velocemente. Vee Tee funziona altrettanto bene sui sentieri escursionistici come in ufficio. Le spalle senza cuciture riducono al minimo l'abrasione quando si utilizza uno zaino. Una piccola tasca laterale è prevista per gli oggetti di valore. La chiave per utilizzare Tencel® a contatto con la pelle sono le proprietà antibatteriche naturali che provengono dall'umidità trasportata all'interno della fibra che impedisce la formazione di un film d'acqua sulla fibra. Tencel® richiede meno energia e acqua, non viene utilizzato cloro e i prodotti di scarto sono minimi e considerati innocui.


Caratteristiche:

Archiviazione sicura di piccoli oggetti tramite cerniere.
La schiena estesa protegge la parte bassa della schiena durante l'attività.
Anello nel collo per appendere il tee e i cavi delle cuffie.
Spalle senza cuciture per un trasporto senza abrasioni.
Presenta una versione evoluta e contemporanea del classico logotipo Klättermusen.


Specifiche:

Peso (g): 130
Composizioni: 38% cotone, 38% tencell, 24% polipropilene, lavorato a maglia

Materiale:
140 g / m²
38% cotone organico, 38% Tencel®, 24% polipropilene


Tecnologia:

Cotone organico:
In Klättermusen, lavoriamo esclusivamente con cotone biologico per ridurre il nostro impatto ambientale. Il cotone convenzionale è considerato una delle colture più inquinanti a causa dell'uso massiccio di pesticidi e insetticidi nella produzione. Ci sono anche preoccupazioni riguardanti i diritti dei lavoratori, il lavoro minorile e il consumo di acqua insostenibile.
Il cotone biologico viene coltivato senza pesticidi, fertilizzanti chimici o colture OGM. Invece metodi come insetti utili e diserbo meccanico aiutano a ridurre lo stress ambientale sul raccolto. La coltivazione è fatta con attenzione per l'ambiente e i lavoratori sono protetti dalle sostanze chimiche pericolose nel loro lavoro e anche le comunità circostanti prevenendo l'inquinamento dell'acqua potabile.
Lavoriamo con due diverse certificazioni di terze parti per il cotone biologico: la certificazione GOTS, la più alta certificazione possibile al mondo del cotone biologico e la direttiva del Consiglio dell'UE sull'agricoltura biologica.


Cura:

Lavare in lavatrice a 30 ° C o meno a ciclo ridotto.
Non usare la candeggina.
Non asciugare in asciugatrice.
Ferro da stiro a bassa temperatura.
Non lavare a secco.




Scopri il Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Abbigliamento donna e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Magliette a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su snowinn.

Caratteristiche Klättermusen Maglietta A Maniche Corte Vee

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up