up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Klättermusen Giacca Vale

Klättermusen Giacca Vale

plus
Klättermusen

Klättermusen Giacca Vale

Descrizione del prodotto Klättermusen Giacca Vale

Vale è una felpa con cappuccio a 2 strati da uomo per lo scialpinismo, realizzata per funzionare perfettamente con una giacca shell tecnica. Il tessuto Levitend® in poliammide riciclata rende questa felpa con cappuccio altamente traspirante e ad asciugatura rapida, mentre ti tiene al caldo senza disturbare le proprietà della tua giacca shell.


Caratteristiche:

Cappuccio adattato al casco.
Tasche per le mani foderate in pile con cerniera che possono essere utilizzate per la ventilazione.
Zip bidirezionale.
Piping rinforzato WindStretch™ alle estremità delle maniche e sui coperchi delle tasche.
Morbida mentoniera e cerniera frontale inclinata per il massimo comfort.
Posizionamento delle tasche regolato per essere indossato con un'imbracatura da arrampicata o uno zaino.


Specifiche:

Peso: 352 g

La poliammide (Nylon) è una fibra sintetica ricavata dal petrolio, che crea un tessuto straordinariamente resistente e versatile. Utilizziamo poliammide riciclata sia post industriale che post consumo.

I rifiuti post-consumo sono la nostra prima scelta poiché vogliamo incoraggiare le persone a consegnare i loro prodotti indossati per il riciclaggio. I rifiuti post-consumo utilizzati per la poliammide riciclata includono reti da pesca industriali scartate, vecchi tappeti e tessuti rigidi.

Il riciclaggio della poliammide aggiunge un ulteriore livello di complessità al processo di produzione, ma il risultato è un tessuto affidabile, duraturo, leggero, ad asciugatura rapida e resistente al vento, che utilizza ciò che altrimenti diventerebbe spreco risparmiando energia e risorse.

55 g/m²
100% poliammide riciclata
Tessuto approvato Bluesign®
Senza fluorocarburi

Isolamento:
Primaloft® Bio 125g/m²
64% poliestere riciclato, 36% poliestere biodegradabile
Senza fluorocarburi


Tecnologia:

PrimaLoft®:
PrimaLoft® Gold Active+ offre il calore traspirante necessario per mantenerti asciutto, comodo e regolato dalle corse mattutine alle attività alpine. PrimaLoft® Gold Active+ è un isolamento termicamente efficiente che fornisce la giusta quantità di calore, traspirabilità ed elasticità bidirezionale per mantenerti in movimento veloce e libero. Il tessuto può intrappolare il vapore acqueo in eccesso che si accumula durante le attività molto intense.

Combina traspirabilità eccezionale, elasticità e recupero in 4 direzioni, efficienza termica resistente all'acqua e 55% di fibre riciclate post consumo in PrimaLoft® Gold Insulation Active+ e avrai un capo che resisterà a qualsiasi attività e a qualsiasi condizione atmosferica.


Cura:

Lavare in lavatrice a 30°C o meno con ciclo ridotto.
Non usare la candeggina.
Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura.
Stirare a bassa temperatura.
Non lavare a secco.



Vuoi più prodotti di sci della marca Klättermusen? Su snowinn, il tuo negozio di sci online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per sci correlati a Klättermusen Giacca Vale. Al momento Klättermusen Giacca Vale è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di sci avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Klättermusen Giacca Vale

Cappuccio
With hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Termiche
Antivento
Tipo di giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Klättermusen Giacca Vale

Giacca vale

-

giacca sexy leggera calda e fresca che voglio consigliare a una ragazza. Ma non ho un amico femminile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up