up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

K2 Casco Virtue

plus
K2

K2 Casco Virtue

Descrizione del prodotto K2 Casco Virtue

Best in class per la forma, la funzione e lo stile, la virtù è K2s firma ibrido casco da sci per trituratori di sesso femminile. Questo classico K2 è stato completamente aggiornato con una nuova compressione formato, precisione in forma fodera convertibile e cuscinetti auricolari è possibile rimuovere quando le temperature salgono. La virtù tira le migliori caratteristiche da in e costruzione stampi guscio duro per un casco durevole e leggero con ventilazione passiva e attiva.

Caratteristiche:

Doppio sfiato a matrice attiva

Fit System K2dialed 360

Sistema lavabile completa Wrap Liner

Audio System Baseline

Specifiche tecniche:

Peso: 430g

Opzione Audio: Baseline Audio

Fit System: 360 K2Dialed

Sfiato: bocche attive

Casco costruzione: Ibrido

Casco Liner: Wrap completa

Tecnologia:

Hybrid: Questa costruzione unica offre il meglio di entrambi in stampo e Hard Shell costruzioni. Il primario nella costruzione di stampi rende il casco incredibilmente leggero, mentre l´Hard Shell secondario permette superiore per più avanzato a matrice attiva Venting e una maggiore durata nel tempo.

modulo Tech rivestimento: Compressione formato, preciso fodera in forma con paraorecchie removibile e paranuca per una vestibilità personalizzata convertibile.

360 K2dialed Fit System: una evoluzione del K2dialed Fit System, la nuova 360 K2dialed Fit System offre la personalizzazione senza precedenti. Un web design che è integrato nel supporto tessile offre il massimo comfort e una vestibilità sicura. Grazie alla pressione più uniformemente distribuito, tutte le novità di 360 K2dialed Fit System elimina i punti di pressione indesiderati indipendentemente dalla tua forma della testa.

Baseline Audio: Il sistema K2 Baseline audio senza soluzione di continuità si collega con il telefono cellulare o il lettore multimediale. Il sistema audio viene installato in Baseline Auricolari audio pre. L´alloggiamento degli altoparlanti crea un minimo, a basso profilo di stivaggio in modo da wont notano gli altoparlanti a meno che la riproduzione della musica. Se si preferisce guidare senza gli altoparlanti installati, possono essere facilmente rimossi dai cuscinetti. Con un cavo staccabile e un tutto nuovo sul controller audio cavo per l´avvio in pausa go / gioco e risposta / riagganciare funzioni, il dispositivo multimediale è letteralmente a portata di mano.

Doppio matrice attiva: Combinazione perfetta di utente / interruttore sfiato regolati a matrice attiva e passiva integrati canale di ventilazione.

paraorecchie amovibili: Capacità di rimuovere facilmente auricolari per la riduzione di massa, pur mantenendo il sistema in forma.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono K2 Casco Virtue unica. Se sei interessato a K2 Casco Virtue, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online snowinn. La nostra ampia collezione di Snowboard ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di sci. Approfitta dei vantaggi acquistando su snowinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche K2 Casco Virtue

Colore
Nero
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

K2 Casco Virtue

Rossignol freeride pro color

-

Vestibilità perfetta, molto elegante.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up