up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

K2 Casco Thrive

plus
K2

K2 Casco Thrive

Descrizione del prodotto K2 Casco Thrive

Il nuovo Thrive casco K2 offre la protezione e la durata di un casco Hard-Shell in un progressivo, design a basso profilo.

Il Thrive è la scelta numero uno per i motociclisti alla ricerca di un affidabile, casco alla moda che porta ancora una vastità di prestazioni



Caratteristiche:


- Canale di ventilazione passiva


- K2dialed Fit System


- Lavabile Liner System Full-Wrap,


- Tool-free clip di occhiali di protezione rimovibile



Specifiche tecniche:


- Peso: 500g


Se sei interessato a K2 Casco Thrive, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Caschi della marca K2 hanno una produzione della più alta qualità. K2 sta producendo prodotti di sci esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo K2 Casco Thrive!

Caratteristiche K2 Casco Thrive

Colore
Nero
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

K2 Casco Thrive

Casco meraviglioso

-

Un casco davvero carino, un bel design e super confortevole.

K2 Casco Thrive

Casco k2

-

È leggero e si adatta perfettamente agli occhiali. È arrivato in due settimane perché il prodotto ha iniziato a muoversi. Era come previsto. Era una settimana dopo l'arrivo previsto in Giappone, ma penso che non si possa fare a meno perché viene spedito dall'estero (Paesi Bassi). È arrivato correttamente. grazie.

K2 Casco Thrive

Casco k2

-

Bel coperchio, sembra grande, bello e leggero. Anche la consegna è stata più veloce del previsto

K2 Casco Thrive

Casco K2 Thrive !!!

-

Il casco è veramente leggero e di ottima fattura, calza che è una meraviglia, senza spazio tra maschera e visiera e soprattutto non i fa il "Capoccione" come succede con altri caschi. Quando acquisti K2 , sai già di acquistare qualità e sicurezza, quindi potete andare sul sicuro. Un plauso anche a Snowinn che ha consegnato il tutto con 2 giorni di anticipo, quindi posso solo dirvi GRAZIE !!! CI vediamo alla prossima !!!! Yoooooooooo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up