up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

K2 Casco Stash

plus
K2

K2 Casco Stash

Descrizione del prodotto K2 Casco Stash

Corrispondenti ai requisiti di forma, stile, funzionalità e la protezione, il nuovo casco K2 Stash fa un´introduzione audace come nuovo membro della collezione K2 del casco. Il leggero Stash presenta nuove funzionalità, come la convertibile full liner involucro, la concessione di quegli sciatori che preferiscono indossare un sottile Beanie la capacità di saltar fuori la fodera, ma ancora raccogliere i frutti del sistema Fit 360 K2dialed ™. La cinghia magnetica sul clip occhiali rende armeggiando con la cinghia occhiali di protezione dietro la testa una cosa del passato. Inoltre moto certificata, il casco Stash è pronto per qualsiasi avventura; può essere con gli sci o le ruote.

Specifiche tecniche:

Peso: 380g

Caratteristiche: Passivo canale di ventilazione, 360 K2dialed Fit System, convertibile Liner sistema Wrap completa, Magna Snap Goggle clip

Fit System: 360 K2Dialed

Sfiato: prese d´aria passivi

Casco Costruzione: In Mold

Casco Liner: Convertible Wrap completa

Specifiche tecniche:

360 K2dialed Fit System: una evoluzione della Fit System K2dialed, la nuova 360 K2dialed Fit System ™ garantisce la personalizzazione senza precedenti. Un web design che è integrato nel supporto tessile offre il massimo comfort e una vestibilità sicura. Grazie alla pressione più uniformemente distribuito, tutte le novità di K2dialed Fit System 360 elimina i punti di pressione indesiderati indipendentemente dalla tua forma della testa.

Magna Cinturino: Nuovo clip di ritenzione magnetica che gira facilmente su e sopra la cinghia occhiali di protezione per una presa sicura che non dovete armeggiare per.

Cabrio completa Wrap Liner: stessa copertura come full liner involucro ma facilmente salta fuori, lasciando il sistema in forma e imbottitura minima per ospitare indossa un sottile beanie, pur mantenendo i caschi del sistema in forma.

Baseline Audio: Il sistema K2 Baseline audio senza soluzione di continuità si collega con il telefono cellulare o il lettore multimediale. Il sistema audio viene installato in Baseline Auricolari audio pre. L´alloggiamento degli altoparlanti crea un minimo, a basso profilo di stivaggio in modo da non notare gli altoparlanti a meno che la riproduzione della musica. Se si preferisce guidare senza gli altoparlanti installati, possono essere facilmente rimossi dai cuscinetti. Con un cavo staccabile e un tutto nuovo sul controller audio cavo per l´avvio in pausa go / gioco e risposta / riagganciare funzioni, il dispositivo multimediale è letteralmente a portata di mano.


Scopri tutti i prodotti di Protezioni che puoi trovare su snowinn come K2 Casco Stash. Acquista ora K2 Casco Stash e risparmia molti soldi con i prodotti di Caschi. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca K2, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare K2 Casco Stash e altri sport sul nostro negozio di sci? Grazie a snowinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Protezioni ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche K2 Casco Stash

Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci alpino
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

K2 Casco Stash

Perfetto

-

Consegna rapida di prodotti pienamente conformi. Vi consiglio questo sito.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up