up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

K2 snowboards Tavola Snowboard Outline

K2 snowboards Tavola Snowboard Outline

plus
K2 snowboards

K2 Snowboards Tavola Snowboard Outline

Descrizione del prodotto K2 snowboards Tavola Snowboard Outline

Progettato per gestire tutto, la forma e il flex della struttura lo rendono facilmente accessibile per i corridori di tutte le abilità. Basato sullo specifico Rhythm Core ™ femminile di K2, Outline Snowboard utilizza il nostro Directional Rocker Baseline ™ per aiutarti a navigare con sicurezza su qualsiasi terreno. Abbiamo aggiunto Carbon Torque Forks ™ nella punta e nella coda per garantire la presa torsionale e la giusta dose di risposta.

Caratteristiche:

Directional Rocker Baseline ™

Rhythm Core ™

ICG 10 Biax Glass with Carbon

Honeykomb ™

Carbon Torque Forks ™

specifiche tecniche:

Linea di base: K2 Directional Rocker

Posizionamento del volume: Tavola tradizionale sagomata

Forma della scheda: direzionale

Core Construction: Rhythm Core

Parete laterale: Hybritech

Vetroresina: vetro al carbonio Biax ICG10

Materiale di base: 4000 sinterizzato

Base sinterizzata 4000

2x4 inserti

Tecnologia:

Linea di base direzionale del rocker:

Un profilo multiuso progettato per essere il compagno perfetto per lo snowboarder di tutti i terreni. Directional Rocker Baseline ha un innalzamento medio della punta e un aumento più basso della coda, consentendo curve senza sforzo su hardpack e ampio galleggiamento in neve soffice e crud.

RHYTHM CORE: dalla forma unica e progettato per integrare la meccanica, la geometria e lo stile di guida delle snowboarder femminili.

ICG GLASS:

;integrazione dei longheroni in fibra di carbonio da punta a coda in lay-up in fibra di vetro garantisce un rilascio di potenza uniforme in entrata e in uscita, aumentando allo stesso tempo il pop, la vivacità e la longevità dello snowboard senza aggiungere rigidità inutili. Offriamo ICG Glass in due varianti; ICG 10 Biax e ICG 20 Triax.

Honeykomb: un additivo Honeykomb dalla pelle uretanica aiuta a rafforzare la forza e aumenta la durata.

Forcelle in carbonio: ;aggiunta di carbonio che si estende dagli inserti al punto di contatto consente una guida extra reattiva e stabile.

Base sinterizzata 4000: la nostra base sinterizzata 4000 assorbe la cera in profondità nel materiale per una planata inarrestabile e una durata senza rivali.


Al momento, K2 snowboards Tavola Snowboard Outline è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su snowinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Materiale sci e in particolare, nella nostra categoria di Snowboard. Abbiamo una varietà di Snowboard per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche K2 snowboards Tavola Snowboard Outline

Colore
Multicolor
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up