up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk

K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk

plus
K2

K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk

K2 BFC 100 e BFC 100 Heat hanno definito la barra come uno degli stivali più comodi, caldi e facili da indossare / togliere sul mercato. Il guscio durato 103 mm offre comfort per tutto il giorno dal momento in cui metti gli stivali nel parcheggio o negli armadietti fino all'ultima corsa della giornata e attraverso après con l'equipaggio. La fodera riscaldata Thermic® opzionale mantiene le dita dei piedi tostate, anche nei giorni più freddi. La funzione Aprés Mode sul BFC 100 sblocca il bracciale superiore dalla parte inferiore della calotta per il massimo comfort e mobilità durante l'attesa del tram, il pranzo in macchina o il trasporto di attrezzi nel parcheggio. Il BFC 100 presenta anche suole completamente sostituibili / aggiornabili per una maggiore aderenza e una maggiore durata dello stivale.

Caratteristiche:

Apres Walk Mode

TPU modellabile a caldo

Ingresso a mani libere

Powerfuse Spyne

Interblocco di energia

specifiche tecniche:

Indice di flessibilità: 100

Cinturino: 40mm con velcro Powerstrap

Suola: doppio materiale sostituibile

Lean Forward: 12 gradi, 14 gradi con cuneo di potenza

Allineamento del bracciale: + / 1 gradi

Tecnologia:

Modalità Après:

Sblocca il bracciale superiore dal guscio inferiore per il massimo comfort e comodità mentre si cammina dall'auto per sollevare fino ad après e oltre, pur continuando a legare per bloccare tutte le prestazioni in montagna.

Ingresso a mani libere:

Sovrapposizione di doppio materiale per uscita e ingresso a mani libere intuitive e facili.

Powerfuse Spyne:

Un supporto a forma di '' Y '' iniettato dalla parte posteriore che aggiunge forza e potenza all'Interblocco di energia al fine di massimizzare l'efficienza della flessione anteriore / posteriore e la rigidità laterale per la reattività in ogni tipo di terreno.

Interblocco di energia:

Una tecnologia senza rivetti che integra polsino e guscio, sollecitando meno il materiale dello stivale e produce un flex più fluido e progressivo.

Cush Fit:

La combinazione di schiuma EVA standard a celle aperte e chiuse.


Se stai cercando K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di sci hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come snowinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Scarponi sci. snowinn offre una gamma esclusiva di Sci alpino per diversi tipi di attività. I nostri Sci alpino sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk

Indice di rigidità
65-110
Larghezza
101-105 mm
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci alpino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

K2 Scarponi Sci Alpino BFC 100 Gripwalk

Gli stivali sembravano burro e fatti da dawgs si sentono benissimo

-

Camminare, sciare e semplicemente sedersi nel lodge: questi stivali erano fantastici in ogni modo. Ho un piede medio + e questi sembravano pantofole. Stavo camminando intorno al lodge, su per le scale e non pensavo nemmeno di avere gli scarponi da sci. Ho i polpacci più larghi e la parte superiore dello stivale non sembrava affatto costrittiva. Alla fine, sono innamorato di questi e li amo. Sono 6 "1" e peso circa 230

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up