up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit

plus
Isbjörn

Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit

Descrizione del prodotto Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit

Si tratta di una tuta delizioso bambino fatto in un riciclato vello alto loft 97%. La tuta offre un elevato calore in rapporto al peso, il che rende il capo perfetto come strato esterno durante la primavera, autunno e mite stagione invernale.

La tuta ha belle dettagli Guardare i nastri colorati in un tono leggermente più scuro del materiale e altri elementi interessanti che dà la tuta di un atteggiamento elegante. La cerniera va dal collare fino alla gamba, rendendo l´indumento flessibile e facile da usare.

La tuta ha guanti e calze flessibili, che possono essere ripiegati verso l´alto o verso il basso mantenuti quando il bambino è in crescita. L´indumento è anche il cappuccio anadjustable.

Specifiche tecniche:

Materiale: Polartec ThermalPro Highloft 249g / m2, 97% PES riciclato, 3% Spandex

Tecnologia:

POLARTE CTHER MAL PRO:

È davvero un potente vello che dà un sacco di isolamento per un peso ridotto. Il vello ha una superficie resistente per evitare pilling. Il materiale contiene uno strato di aria su entrambi i lati del tessuto che isola e cattura il calore corporeo. Il materiale è repelleant acqua e assorbe meno dell´1% del proprio peso (281 g / m2).

BLUESI GN:

Lo standard bluesign indipendente è la risposta alla crescente domanda drasticamente i tessuti che sono più sostenibili e meglio per le persone, le imprese e per il pianeta. L´obiettivo di bluesign è di collegare fornitori, produttori, rivenditori e marchi insieme per promuovere un´industria tessile sana, responsabile e redditizio. Lo standard bluesign è costruita intorno a cinque principi: la produttività delle risorse, sicurezza dei consumatori, le emissioni nell´atmosfera, emissione di acqua e di medicina del lavoro e sicurezza.


Vuoi sapere quali altri prodotti per sci correlati a Isbjörn hai? Su snowinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Tute necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit

Lunghezza
Lungo
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Blu
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit

Tuta 9-12 mesi

-

Tuta 9-12 mesi 68-74 sull'etichetta !!! cm. Molto funzionali Malyshkova tuta caldi. Spesso in pile Polartec 249g / m2. Rastegivat completamente, ci footstraps, risvolti -varezhki e stivaletti. Hood utyazhke.Zamery per le dimensioni 68-74: L'altezza del collo all'inguine 37, 5 cm, larghezza (ascella) 33cm, manica raglan sulla parte superiore 29 cm, 20 cm parte inferiore stepper cucitura 23,5 centimetri di lunghezza del .. posizioni del punto collaterali del manicotto verso il basso. 46 cm

Isbjörn Cozy High Loft Jumpsuit

Tuta 2-6 mesi

-

Tuta da 2-6 mesi, il collegamento 56-62 cm. Tuta Malyshkova caldo molto funzionale. Spesso in pile Polartec 249g / m2. Rastegivat completamente, ci footstraps, risvolti -varezhki e stivaletti. Hood su utjazhki. Misure 56-62 cm: altezza dalla gola 30 all'inguine, 5 cm di larghezza (30 cm ascelle, maniche raglan sopra di 23 cm, 17.5 cm lato inferiore stepper cucitura lungo 20 cm sul lato della posizione del punto del manicotto .. al fondo di 30 cm.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up