up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Helly hansen Pile Regulate Midlayer

plus
Helly hansen

Helly Hansen Pile Regulate Midlayer

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Helly hansen Pile Regulate Midlayer

Giacca versatile, evoluzione della famiglia H²Flow, da indossare da sola o come strato isolante. Giacca tecnica versatile da indossare sia come capo unico per proteggersi dal vento che come strato intermedio per la regolazione del calore. La giacca Regulate è realizzata con la premiata tecnologia H²Flow, rivoluzionaria nella categoria degli strati intermedi, oltre ad essere dotata del sistema CIS di Helly Hansen, che ne rende possibile l´unione tramite zip a diverse delle nostre giacche shell. Perfetta per le condizioni atmosferiche mutevoli e per la maggior parte delle attività di vario livello.





Caratteristiche:



- Tessuto esterno in poliestere che trattiene il calore nelle sacche d´aria

- Maglia spazzolata all´interno del colletto

- Maniche con bordi in maglia per una maggiore libertà di movimento

- Tasche per le mani con zip YKK®

- Il mesh offre maggiore protezione durante le attività intense

- L´interno in mesh agevola il flusso dell´aria tra le sacche d´aria e il corpo

- Zip sul davanti per consentire la ventilazione meccanica e favorire la circolazione dell´aria

- Compatibile con CIS

- Isolamento Primaloft® Black sul davanti

- Sistema di ventilazione meccanica H²Flow per un livello di isolamento regolabile





Tecnologia:



- Tecnologia H2Flow di regolazione della temperatura: Il nostro sistema H2Flow assicura comfort e regolazione della temperatura corporea. Il nostro concetto di isolamento utilizza laria per fornire calore, mentre la ventilazione consente il controllo del flusso daria per il raffreddamento qualora necessario

- Isolamento Primaloft® Black: Isolamento sintetico leggero per le giornate fredde. PrimaLoft®® è una tecnologia di isolamento sintetico che offre elevate proprietà termiche con uneccellente idrorepellenza

- Compatibilità 3 in 1 per la massima versatilità: Consente di creare abbinamenti con strati esterni compatibili con il sistema 3 in 1 per ottenere una giacca allavanguardia ed essere pronti a qualsiasi condizione atmosferica

- H2 FLOW: H2Flow allows you to control your bodys temperature. The insulation concept uses air to provide warmth and ventilation and lets you control the airflow that cools you down when necessary.

- Polartec®: Abbiamo collaborato intensamente con Polartec®, famoso produttore di pile leggero e caldo, noto per le alte prestazioni, la resistenza e lestetica. Le nostre conoscenze sul pile vengono messe insieme per mantenervi allasciutto e al caldo.



Cura del tessuto:



- Do not use fabric softener

- Close zippers before washing

- Wash dark colours separately

- Do not bleach

- Tumble dry - low heat

- Do not iron

- Do not dry clean

- Machine wash in cold water

- Some fading may occur on bright colours

- Remove promptly from the washer

- 100% Polyester


Stai cercando Helly hansen Pile Regulate Midlayer? Su snowinn troverai tutti i tipi di prodotti di Pile delle migliori marche. Per esempio di Helly hansen, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per sci.

Caratteristiche Helly hansen Pile Regulate Midlayer

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up