up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Helly hansen Powderqueen

plus
Helly hansen

Helly Hansen Powderqueen

Descrizione del prodotto Helly hansen Powderqueen

Ideata con la collaborazione delle migliori freeskier professioniste di tutto il mondo, la giacca Aurora Shell è pronta per qualsiasi avventura nella neve fresca. Realizzata in tessuto Helly Tech® Professional 3L e dotata dellinnovativo sistema a membrana FLOW per una traspirabilità imbattibile che garantisce calore, asciutto e comfort ottimali. Taglio più lungo e vestibilità morbida, con tasche e aperture di ventilazione con zip ideate per offrire un accesso agevole anche quando si indossa uno zaino. Grazie ai profili e alla visiera ad alta visibilità, i vostri amici non vi perderanno di vista nella neve fresca e gli ampi polsini regolabili consentono di indossare i guanti senza difficoltà. La giacca presenta dettagli specifici per il freeride di qualità superiore, come la ghetta antineve compatibile con i pantaloni, colletto alto, panno per la pulizia degli occhiali e sistema Recco® Advanced Rescue.





Caratteristiche:



- Helly Tech® Performance

- Isolamento PrimaLoft®® Silver da 40 g stabile su corpo e maniche

- Isolamento completo

- Sistema H²Flow? di ventilazione meccanica per un comfort ottimale

- Sistema RECCO® Advanced Rescue

- Profili e visiera ad alta visibilità per maggiore sicurezza

- Sistema modulare Fusion da giacca a pantalone

- Ghetta antineve e rimovibile

- Cappuccio fisso regolabile e compatibile con luso del casco

- Doppie tasche scaldamani

- Ghette ai polsi con occhiello per il pollice

- Tasche interne per gli occhiali da sci, con panno in camoscio per la pulizia degli occhiali, e per dispositivi elettronici

- Tasca per skipass

- Zip YKK® Aquaguard? impermeabili sulle tasche

- Lunghezza manica 89,5cm


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di sci, scopri snowinn. Come venditore autorizzato di Helly hansen, tutti i nostri prodotti di sci hanno la completa garanzia di qualità di Helly hansen. Seleziona una delle nostre categorie Abbigliamento donna e scopri la gamma di prodotti di Abbigliamento donna che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Helly hansen Powderqueen

Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Termiche
Idrorepellenti
Traspirante

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up