up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

plus
Head

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Indipendentemente dalle condizioni, dall'età, dal sesso o dalle dimensioni, Supeshape iMagnum è lo sci perfetto per essere il campione della pista. Sono stabiliti con i migliori materiali che hanno la loro durata, oltre ad offrire incredibili funzionalità.

Questo sci sulla neve è molto versatile, è la scelta migliore per gli sciatori più esperti. Il raggio corto lo rende estremamente agile. Stiamo anche affrontando uno sci ad alte prestazioni, perfetto per chiunque, senza limiti di età. Goditi la massima velocità e un maggiore controllo! Proprio come lo champagne piu raffinato, tutti oglionoil Magnum. Stappalo e volerai come mai prime dora.


Caratteristiche:

- KERS, ERA 3.0 S
- Costruzione Graphen Worldcup Sandwich Cap
- Soletta UHM C - Impronta Race, Speed Rocker


Specifiche tecniche:

- LUNGHEZZE: 149 / 156 / 163/170 / 177
- DIMENSIONI: 131 / 72 / 110 @ length 170
- RAGGIO: 13,1 @ length 170
- PIASTRA: Multiflex PR Base
- ATTACCHI CONSIGLIATI: 100708 PRD 12 Brake 85 [F]


Con tecnologia graphene
Prova l’innovazione con il graphene incorporato nel nuovo supershape, avrai accesso a una nuova dimensione dello sci. le caratteristiche uniche di questo materiale, vincitore del premio nobel, rendono possibile una struttura completamente diversa degli sci. Una tenuta perfetta dalla prima all’ultima discesa. la nuova distribuzione delle masse garantisce un ingresso curva preciso ed un’accelerazione in uscita curva mai visti prima.

POTENZA SENZA SFORZI
Questi sci hanno una struttura completamente nuova con un’anima in legno molto più larga. Grazie alla leggerezza del GRAPHENE, siamo in grado di utilizzare una lastra di alluminio più spessa e più larga, che ricopre tutto lo sci, assicurando maggiore reattività e potenza.

EQUILIBRIO
Avendo posizionato il GRAPHENE al centro dello sci, siamo riusciti a ridurre lo spessore della parte centrale e distribuire più materiale nella punta e nella coda, creando così uno sci aratterizzato da una deformazione equilibrata e più maneggevole, garantendo una tenuta dello sci in curva perfetta.

CONTROLLO
Grazie alla punta e alla coda più spesse, è stato possibile progettare delle geometrie specifiche per i quattro modelli. Grazie alla più rapida presa di spigolo lo sci risulta più facile sin dalle prime fasi della curva.


Acquista i tuoi modelli di Sci preferiti e goditi per sci. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12. Se hai alcuni dubbi acquistando Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in sci via telefono o email.

Caratteristiche Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Tipo di rocker
Rocker in spatola
Larghezza attacchi
Da 60 a 79 mm
Sci Pack
Si
Livello
Amatoriale
Colore
Verde
Nero
Genere
Unisex
Uso consigliato
Pista
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Difetto

-

Ho separato i diversi strati che si aprono attraverso l'area della canzone all'altezza dello skate in soli dieci giorni usandoli.

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Incredibile !!!

-

Voglio solo provarli. Il prezzo fantastico e in mano sembrano perfetti. Ora devo solo aspettare la neve! La spedizione è sempre puntuale e senza alcuna incidenza.

Head Sci Alpino Supershape i.Magnum SW+PRD 12

Prestazioni incredibili!

-

Sci molto divertenti. A bassa velocità sono docili, qualsiasi principiante potrebbe usarli. Una volta che li fai andare a 25 miglia all'ora e li fai girare sopra scoprirai che non ci sono limiti alle loro prestazioni. Sono un grande uomo che fa gli sci più forte che posso e non riesco a sopraffarli. Presa illimitata ed energia di rimbalzo, puoi assolutamente decimare la pendenza con sicurezza. Puoi fare qualsiasi forma di curva e mentre loro possono alcuni gestire la neve fresca, sono fatti per alte prestazioni su neve dura. La parte migliore di questi sci è che mentre offrono livelli di aderenza vicini alla gara, puoi anche spezzare le code in un istante per ridurre la velocità. Quindi puoi sciare come un pazzo in modo responsabile. Dubito che tu possa sbagliare con una qualsiasi delle teste Supershape. Giallo per il feeling più frenetico sulla neve più dura, verde per curve stravaganti a gomito, rosso per prestazioni leggermente più rilassate in condizioni miste, e blu per un po 'di neve soffice. Sono più simili di diversi (stessa costruzione e flex molto rigido). Rispetto a Dynystar Speedzone 12ti, i Head's sono più vivaci e girano più velocemente. I Dynystar sono più umidi e rilassati, costruiti per essere veloci e levigati grazie all'impugnatura di bordo in condizioni ghiacciate. La testa SuperShape i.Magnum offre una prestazione veloce ed emozionante. Più si dura, più diventano avvincenti. Grazie Snow.inn per i fantastici sci ad un prezzo incredibile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up