up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Casco Knight Pro

Head Casco Knight Pro

plus
Head

Head Casco Knight Pro

Descrizione del prodotto Head Casco Knight Pro

Se stai cercando un casco ergonomico e aerodinamico, tutto ciò di cui hai bisogno è Head Knight Pro . In modo da essere più che protetto in pista, il nuovo casco da sci ha la tecnologia dello stampo che garantisce la massima sicurezza.

Grazie alla sua costruzione visiera, non è necessario integrare una visiera aggiuntiva. La regolazione del quadrante più la ventilazione regolabile ti permetteranno di goderti il casco a tuo piacimento, personalizzando il livello di ventilazione a tuo piacimento. Il casco Head Rachel è integrato con Neckgatos in microfibra e fibbia Fidlock. Knight Pro.

Il KNIGHT PRO con visiera integrata è il massimo in termini di protezione della testa elegante per tutti gli utenti di montagna.

Il casco è dotato di due visiere intercambiabili di categoria S3 per giornate luminose e soleggiate e di categoria S2 per condizioni nuvolose.

Non è solo ottimo per sciatori e ciclisti che indossano occhiali, ma offre anche protezione UV 400 e qualità anti-appannamento. .



La massima protezione, con una visiera di design.


Caratteristiche:

Struttura visiera
Nella tecnologia degli stampi
Sistema di adattamento 2D
Ventilazione termica, fodera per berretto
Micropile, Microshell inferiore
Neckgator, Neckgator rimovibile
Lente di ricambio inclusa
CE EN 1077: 2007 Classe B




Scopri tutti i prodotti di Caschi che puoi trovare su snowinn come Head Casco Knight Pro. Acquista ora Head Casco Knight Pro e risparmia molti soldi con i prodotti di Snowboard. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Head, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Head Casco Knight Pro e altri sport sul nostro negozio di sci? Grazie a snowinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Caschi ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Head Casco Knight Pro

Colore
Blu
Tipo Di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Casco Knight Pro

Molto bella!

-

Casco dall'aspetto piacevole con un ottimo prezzo!

Head Casco Knight Pro

Casco da testa

-

Ho ricevuto il materiale. Grazie mille. Materiale molto buono.

Head Casco Knight Pro

Molto soddisfatto!

-

Casco dall'aspetto gradevole con un ottimo prezzo! Il casco si adatta perfettamente! La visiera attaccata al casco offre un'ampia visuale. È più comodo indossare la visiera che indossare una maschera da sci. Viene fornito con due visiere, quindi puoi cambiare a seconda del tempo ..

Head Casco Knight Pro

Casco Head Knight Pro

-

Consegna nei tempi dichiarati all'acquisto. Casco perfetto. Conforme alla descrizione. Presente seconda visiera.

Head Casco Knight Pro

Un buon casco!

-

Un buon casco!

Head Casco Knight Pro

Casco

-

Casco fantastico

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up