up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

Haglöfs Veste Roc Down

plus
Haglöfs

Haglöfs Veste Roc Down

Descrizione del prodotto Haglöfs Veste Roc Down

L' Haglofs Roc Down Vest è un'opzione intermedia per chi ha bisogno di protezione e calore ma con libertà di movimento nelle braccia, ed è anche un capo comodo, morbido, resistente e leggero .

Questo gilet riscaldato è realizzato con tessuto Pertex 20D molto resistente al vento freddo e all'abrasione, mentre un trattamento DWR respinge l'acqua. All'interno, ha il piumino per un'assoluta sensazione di calore nel corpo. Il suo design include due tasche per le mani, un orlo e un giromanica elastici e un colletto rinforzato.

Questo superbo giubbotto leggero è imbottito con DWR di alta qualità trattata e impermeabilizzata così bene che il ripieno rimane asciutto fino a 5.000 minuti di esposizione alle condizioni umide.

Di conseguenza, è un capo davvero caldo, confortevole, leggero e comprimibile e uno che non dovrebbe darti troppa preoccupazione quando si alzano le nuvole.

È inoltre costruito con materiali riciclati e privi di fluorocarburi ed è approvato da bluesign®.

FLOURCARBONFREE.

La duratura azione idrorepellente dei nostri trattamenti DWR senza PFC proviene da una tecnologia a base di idrocarburi, a base di silicone e / o cera anziché a prodotti chimici fluorurati.

Indipendentemente dal "principio attivo", tutti i trattamenti DWR senza PFC utilizzati sono totalmente privi di tutti i prodotti chimici perfluorurati (PFC) (ovviamente inclusi sia l'acido perfluoroottesolfonico (PFOS) che l'acido perfluoroottanoico (PFOA)), privi di altre sostanze alogenate e privi di alchilfenoletossilati, compresi i nonilfenoletossilati.

I possibili inconvenienti sono che la repellenza all'olio e la durata dei trattamenti DWR senza PFC possono essere leggermente inferiori rispetto a un'opzione contenente PFC e quindi potrebbe essere necessario un nuovo trattamento per la repellenza dell'acqua in un momento precedente.

In tutto, usiamo ottime alternative ecocompatibili al PFC contenente trattamenti DWR.

Bluesign.

Lo standard bluesign® è uno schema ambientale volto a rimuovere qualsiasi sostanza potenzialmente pericolosa per la salute umana o per l'ambiente dall'intera catena di approvvigionamento tessile da filati, coloranti e additivi, fino a tessuti e finiture finiti.

Un materiale che è stato approvato dalla norma bluesign® garantisce che la sua lavorazione soddisfi i seguenti requisiti: Il prodotto stesso è privo di sostanze chimiche dannose in conformità con uno dei più severi "elenchi di sostanze limitate" mai pubblicati.

I componenti pericolosi nelle emissioni in acqua, suolo e aria derivanti dalla lavorazione del tessuto sono stati ridotti al minimo.

Il consumo di risorse, come elettricità e acqua, è stato monitorato e ridotto il più possibile.

Le condizioni sul posto di lavoro sono state approvate in termini di salute e sicurezza sul lavoro. In qualità di membro bluesign®, il nostro obiettivo è aumentare gradualmente e continuamente il nostro uso di tessuti approvati bluesign®.

In questo modo possiamo garantire prodotti più sicuri e una riduzione del nostro impatto ambientale.

Un prodotto Haglöfs con l'etichetta bluesign® è realizzato con almeno il 90% di tessuto approvato bluesign® e almeno il 30% di bluesign® approvato accessori.

HaglofsRecycle.

Materiale riciclato = materiale post consumo e rifiuti di produzione come bottiglie in PET, tagli e simili.

Materiale riciclabile = materiale che può essere utilizzato come materiale di base per un ulteriore riciclaggio.

In Haglöfs, un prodotto in cui il 50% o più è realizzato con materiali riciclati è indicato come riciclato.

Questa percentuale è una pratica comune nell'industia tessile.

Aumentare la riciclabilità dei nostri capi è qualcosa su cui stiamo continuamente lavorando.

La percentuale effettiva di materiale riciclato per ciascuno dei diversi materiali principali, inclusa in qualsiasi prodotto, sarà presentata sull'etichetta di manutenzione.

Da dove viene il materiale di un indumento Haglöfs riciclato? I tipi di riciclaggio (vedi tabella) che utilizziamo per gli indumenti Haglöfs sono principalmente il riciclaggio primario e terziario.

Ad esempio, i materiali riciclati in un indumento possono contenere materiali riciclati post-consumo (PCR), ad esempio bottiglie di plastica, indumenti consumati ecc. O materiali riciclati post-industriali (PIR), ad esempio fuoriuscite dal processo di produzione tessile o filati riciclati dai processi interni nei mulini .

DWR privo di fluorocarburi trattato per un'ottima resistenza all'acqua, 800 CUIN Fillpower.

Tessuto shell Pertex® 20D leggero e resistente allo strappo.

Due tasche scaldamani.

Giromanica e fondo inferiore elasticizzati, per una vestibilità comoda e ritenzione di calore.

Deflettore antivento con mentoniera integrata dietro la cerniera anteriore.

Lunghezza posteriore centrale 75 cm (misura uomo L).

Pertex® Quantum, 100% poliammide riciclata, piumino 20D e fibra resistente, tessuto mini ripstop super leggero ma resistente, 36 g / m², isolamento bluesign® isolante: H2O Down GOLD 800 CUIN fillpower qualità superiore 90% piumino / 10% piuma, trattato con DWR senza fluorocarburi per mantenere prestazioni di lunga durata anche in condizioni di umidità e per accelerare i tempi di asciugatura.

Tracciabile e approvato bluesign®.

Peso verso il basso: 53 g (taglia L) Contiene parti non tessili di origine animale.

Giù.

Giacche e gilet.

Giù isolato.

TESSUTI: Pertex® Quantum, poliammide riciclata, piumino 20D e fibra resistente, mini tessuto ripstop super leggero ma resistente, isolamento bluesign® Piumino H2O GOLD GOLD: 800 fill fill CUIN di qualità superiore 90% piumino / 10% piuma, trattato con DWR privo di fluorocarburi mantenere prestazioni di lunga durata anche in condizioni di umidità e per accelerare i tempi di asciugatura.

Tracciabile e approvato bluesign®.

Peso verso il basso: 53 g (taglia L) Contiene parti non tessili di origine animale.

Istruzioni di lavaggio: lavaggio in lavatrice 40, processo delicato.

Non usare la candeggina.

Asciugatrice, normale, a fuoco basso.

Stirare a bassa temperatura.

Non lavare a secco.

Non utilizzare l'ammorbidente.

Lavare con cerniere e chiusura a strappo chiusa.

Si consiglia di utilizzare detersivo senza sapone, metà dosaggio.

Lavare con colori simili.

Rotazione lenta a lungo per un'asciugatura più facile.

Tumble indumento asciutto con 3 palline da tennis, per un minimo di 4 ore.

Se necessario, separa il piumino a mano quando il capo è asciutto.

Contiene parti non tessili di origine animale.

Origine del paese: Vietnam.

Peso: 193 g (taglia L)


Non aspettare altro tempo e acquista Haglöfs Veste Roc Down. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Haglöfs Veste Roc Down, puoi metterti in contatto con snowinn attraverso la nostra pagina dei contatti. snowinn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento uomo per sci e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Gilets.

Caratteristiche Haglöfs Veste Roc Down

Cappuccio
Without hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Comprimibile
Stretch
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up