up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Haglöfs Pantaloni Touring Flex

Haglöfs Pantaloni Touring Flex

plus
Haglöfs

Haglöfs Pantaloni Touring Flex

Descrizione del prodotto Haglöfs Pantaloni Touring Flex

Questi pantaloni sono progettati per lo sforzo nel caldo clima invernale theyll si proteggono dalle intemperie, senza interferire con la vostra attività. Eminentemente funzionale e costruito con tessuti eco-friendly.

Caratteristiche:

I pantaloni Touring prendono funzionalità al livello successivo.

Theyre fatto da una miscela di tessuti non membrana Flexable ™ con il vento e la protezione delle acque, in combinazione con una doppia trama che si asciuga velocemente e in grado di sopportare un trattamento duro.

Le superfici sono trattate con DWR, per respingere sia sporco e acqua: e tra il rivestimento libera fluorocarbonio e la bluesign® tessuti approvati Le credenziali di sostenibilità sono alti.

Quando si tratta di funzionalità, questo indumento entra in proprio.

Tasche sono spaziose e con cerniera.

Gli orli sono elasticizzati e la cintura aumentata con silicone per evitare che i pantaloni da equitazione o impigliarsi in qualsiasi altra cosa si potrebbe indossare.

soffietti cerniera nella parte inferiore della gamba consentono una facile regolazione e la regolazione della temperatura.

I pantaloni sono rinforzati in cui hanno bisogno di essere e, naturalmente, sono complete di strisce riflettenti per la visibilità.

Theyll consentono di essere nel mezzo di alcune condizioni atmosferiche difficili e si suole deluderà.

Specifiche tecniche:

435 G

Flexable ™, 90% Poliammide, 10% Elastam, 4 way stretch doppia trama, 207 g / m², bluesign® approvato

Flexable ™, 58% Poliestere, 36% Poliammide, 6% elastan. 4 modo faccia tratto poliammide resistente, rivestimento Airpass legato ad una superficie liscia sostenitore poliestere occhiello per una migliore traspirazione, 293 g / m² bluesign® approvato

Rinforzo: Schoeller® Keprotec® 73% poliammide Cordura®, 14% poliuretano, 13% di Kevlar, rinforzo tessere, 240 g / m², bluesign® approvato

Tecnologia:

DWR PFOA LIBERO

Blursign prodotto


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con snowinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per sci. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Pantaloni di Haglöfs. Richiedi i prodotti per sci che sono elencati come Haglöfs Pantaloni Touring Flex ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Haglöfs Pantaloni Touring Flex

Lunghezza
Lungo
Colore
Viola
Tipo di pantalone
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up