up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Borsa Lava 50L

Haglöfs Borsa Lava 50L

Haglöfs Borsa Lava 50L

Haglöfs Borsa Lava 50L

Haglöfs Borsa Lava 50L

Haglöfs Borsa Lava 50L

plus
Haglöfs

Haglöfs Borsa Lava 50L

Descrizione del prodotto Haglöfs Borsa Lava 50L

Una borsa affidabile con molto spazio e diverse opzioni di trasporto. Presenta un ampio scomparto principale, una tasca interna per documenti con cerniera e un altro scomparto con cerniera che funge anche da tasca per riporre la borsa. Con comodi spallacci regolabili, maniglie per il trasporto e maniglie di sollevamento.

ProductKeyFeatures:

Ampio scomparto principale Doppio strato rinforzato sul fondo Superfici trattate DWR senza fluoro aiutano a respingere ;acqua e la sporcizia Angoli rinforzati con la cinghia Trasportare le maniglie su entrambe le estremità per sollevare facilmente Tasca porta documenti interna con cerniera Spallacci removibili e regolabili Scomparto interno con cerniera per separare gli attrezzi o gli indumenti e funge anche da tasca portaoggetti

specifiche tecniche:

600D Tarpoulin 420D HD Oxford Polyamide, approvato bluesign

Cura:

Istruzioni di lavaggio: consigliamo di lavare a mano in acqua tiepida con un detergente a base di sapone. Non usare ammorbidente. Allentare tutte le cinghie, rimuovere eventuali cinture anca- bili rimovibili e lavare lo zaino in una vasca da bagno o in un grande lavello. Strofina lo zaino con cura con una spugna morbida e poi risciacqua abbondantemente. Appendi lo zaino ad asciugare in uno spazio ben ventilato, oppure al;aperto lontano dalla luce solare diretta. Varie: Si sconsiglia ;uso di una lavatrice e di un'asciugatrice poiché parti dello zaino potrebbero staccarsi o catturare e distruggere sia ;apparecchio che il prodotto. La maggior parte dei prodotti può essere reimpermeabilizzata con spray sul;impermeabilizzazione. Assicurarsi che tutte le parti metalliche del prodotto siano completamente asciutte prima di conservarle per evitare la corrosione. Per una conservazione a lungo termine, tieni lo zaino in uno spazio fresco e asciutto.


Non aspettare ulteriormente e acquista Haglöfs Borsa Lava 50L! Su snowinn tutti i nostri prodotti di Borse e zaini hanno una completa garanzia di qualità della marca Haglöfs. Acquistando sul nostro negozio di sci puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità sci. Fai adesso l´ordine e ricevi Haglöfs Borsa Lava 50L a casa il prima possibile.

Caratteristiche Haglöfs Borsa Lava 50L

Colore
Grigio
Bianco
Capacità
41-50 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up