up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

Haglöfs Giacca Lumi

plus
Haglöfs

Haglöfs Giacca Lumi

Descrizione del prodotto Haglöfs Giacca Lumi


La nuova giacca da arrampicata e alpinismo LUMI è perfetta per le uscite in montagna del fine settimana. Per una maggiore ventilazione, ha cerniere sotto le braccia con inserti in rete.

Ha due tasche frontali altamente funzionali che non interferiscono con lo zaino, una tasca sul petto e un'altra all'interno della giacca. È dotato di maniche articolate per il massimo comfort con polsini regolabili.

Ha una cerniera frontale completamente idrorepellente e una mentoniera. È un capo super traspirante e impermeabile. Il cappuccio è regolabile con un bordo rinforzato, compatibile con il tuo casco da arrampicata.
Una giacca da sci gratuita con funzionalità complete.

I materiali ecocompatibili utilizzati nella sua costruzione, inclusi i tessuti riciclati approvati bluesign®, offrono anche un'eccellente protezione dagli elementi, così come il cappuccio regolabile e compatibile con il casco, il colletto protettivo e la gonna da neve.

Questo capo presenta anche cerniere ascellari protette da mesh per la ventilazione e un interno in mesh spazzolato, che ti mantiene fresco e lo rende perfetto per l'attività vigorosa.

Molte tasche, inclusa una comoda casa per lo skipass.

FLOURCARBONFREE.

La duratura azione idrorepellente dei nostri trattamenti DWR senza PFC proviene da una tecnologia a base di idrocarburi, a base di silicone e / o cera anziché a prodotti chimici fluorurati.

Indipendentemente dal "principio attivo", tutti i trattamenti DWR senza PFC utilizzati sono totalmente privi di tutti i prodotti chimici perfluorurati (PFC) (ovviamente inclusi sia l'acido perfluoroottesolfonico (PFOS) che l'acido perfluoroottanoico (PFOA)), privi di altre sostanze alogenate e privi di alchilfenoletossilati, compresi i nonilfenoletossilati.

I possibili inconvenienti sono che la repellenza all'olio e la durata dei trattamenti DWR senza PFC possono essere leggermente inferiori rispetto a un'opzione contenente PFC e quindi potrebbe essere necessario un nuovo trattamento per la repellenza dell'acqua in un momento precedente.

In tutto, usiamo ottime alternative ecocompatibili al PFC contenente trattamenti DWR.

Bluesign.

Lo standard bluesign® è uno schema ambientale volto a rimuovere qualsiasi sostanza potenzialmente pericolosa per la salute umana o per l'ambiente dall'intera catena di approvvigionamento tessile da filati, coloranti e additivi, fino a tessuti e finiture finiti.

Un materiale che è stato approvato dalla norma bluesign® garantisce che la sua lavorazione soddisfi i seguenti requisiti: Il prodotto stesso è privo di sostanze chimiche dannose in conformità con uno dei più severi "elenchi di sostanze limitate" mai pubblicati.

I componenti pericolosi nelle emissioni in acqua, suolo e aria derivanti dalla lavorazione del tessuto sono stati ridotti al minimo.

Il consumo di risorse, come elettricità e acqua, è stato monitorato e ridotto il più possibile.

Le condizioni sul posto di lavoro sono state approvate in termini di salute e sicurezza sul lavoro. In qualità di membro bluesign®, il nostro obiettivo è aumentare gradualmente e continuamente il nostro uso di tessuti approvati bluesign®.

In questo modo possiamo garantire prodotti più sicuri e una riduzione del nostro impatto ambientale.

Un prodotto Haglöfs con l'etichetta bluesign® è realizzato con almeno il 90% di tessuto approvato bluesign® e almeno il 30% di bluesign® approvato accessori.

HaglofsRecycle.

Materiale riciclato = materiale post consumo e rifiuti di produzione come bottiglie in PET, tagli e simili.

Materiale riciclabile = materiale che può essere utilizzato come materiale di base per un ulteriore riciclaggio.

In Haglöfs, un prodotto in cui il 50% o più è realizzato con materiali riciclati è indicato come riciclato.

Questa percentuale è una pratica comune nell'industia tessile.

Aumentare la riciclabilità dei nostri capi è qualcosa su cui stiamo continuamente lavorando.

La percentuale effettiva di materiale riciclato per ciascuno dei diversi materiali principali, inclusa in qualsiasi prodotto, sarà presentata sull'etichetta di manutenzione.

Da dove viene il materiale di un indumento Haglöfs riciclato? I tipi di riciclaggio (vedi tabella) che utilizziamo per gli indumenti Haglöfs sono principalmente il riciclaggio primario e terziario.

Ad esempio, i materiali riciclati in un indumento possono contenere materiali riciclati post-consumo (PCR), ad esempio bottiglie di plastica, indumenti consumati ecc. O materiali riciclati post-industriali (PIR), ad esempio fuoriuscite dal processo di produzione tessile o filati riciclati dai processi interni nei mulini .

Realizzato in 2 strati PROOF ™ con trattamento DWR privo di fluorocarburi.

Cappuccio compatibile con casco regolabile in 2 direzioni, con visiera rinforzata e laminata.

Cerniera frontale idrorepellente.

Ventilazione sotto braccio con apertura a rete.

Due tasche montate centrali compatibili con lo zaino e una tasca sul petto con zip idrorepellente.

Una tasca per skipass sulla manica inferiore.

Collo alto protettivo con mentoniera morbida per un comfort extra.

Gonna da neve elastica con impugnatura in silicone.

Foderato con mesh spazzolato per favorire traspirabilità, comfort e calore extra.

Maniche articolate con regolazione del polsino in velcro.

Orlo regolabile.

Lunghezza posteriore centrale 82 cm (misura uomo L).

PROOF ™ 100% poliestere riciclato, semi-opaco, alta densità, faccia liscia, laminato su una membrana PU traspirante impermeabile, 148 g / m², testina idrostatica approvata bluesign®:> 15.000 mm


Sei interessato a Haglöfs Giacca Lumi? Al momento, il prodotto è presente in stock su snowinn, il tuo negozio di sci online. Su snowinn puoi trovare più prodotti di sci della marca Haglöfs. Non aspettare ancora e godi di Haglöfs Giacca Lumi con solamente pochi click. Scopri adesso su snowinn la vasta gamma di supporti di sci.

Caratteristiche Haglöfs Giacca Lumi

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Antivento
Tipo di Giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up