up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Haglöfs Chute III Pants Short

plus
Haglöfs

Haglöfs Chute III Pants Short

Descrizione del prodotto Haglöfs Chute III Pants Short

Un pantalone freeski caratterizzato dal fatto flessibile traspirante strato bluesign 2 GORE TEX e completamente descritto con tasche ampie, tasche di ventilazione e di rinforzo in gamba.

Caratteristiche:

Leggero e resistente GORE TEX fornisce un pantalone impermeabile con fodera in poliestere / taffeta che offrono traspirabilità e comfort

cerniere di ventilazione inclinate di lato e due tasche a soffietto spaziose coscia

Una tasca dietro con zip

Interno Ghetta inferiore della gamba con impugnatura in silicone elastico

Shoeller Keprotec rinforzato collo del piede e orlo inferiore

bretella staccabile e regolazione in vita in vita

Specifiche tecniche:

Peso: 760 g

tessuti:

GORE TEX 2 strati, 100% poliammide, 70D faccia, membrana ePTFE, 139 g / m²

testa idrostatica:> 28 mila millimetri, RET: <5

Schoeller Keprotec 73% poliammide Cordura, 14% poliuretano, 13% di Kevlar, rinforzi tessere, 240 g / m²

bluesign approvato

Tecnologia:

Bluesign: Il marchio bluesign sui nostri prodotti significa che ci atteniamo alle elevate esigenze di bluesign, una iniziativa volontaria per i produttori tessili per migliorare la loro produzione al più alto standard ambientale disponibile.

Haglöfs uniti tecnologie bluesign nel 2008. Il sistema bluesign assicura il massimo livello di sicurezza dei consumatori, il minimo impatto sulle persone e l´ambiente e un uso responsabile delle risorse. Quando scegliamo un materiale certificato bluesign siamo sicuri che soddisfa le nostre elevate esigenze in materia di ambiente, salute e sicurezza.

Lo standard bluesign mira ad eliminare tutte le sostanze potenzialmente pericolose per la salute umana o per l´ambiente che l´intera catena di produzione tessile - da filati, coloranti e additivi, fino ai tessuti finiti. Un tessuto che è stato approvato dalla norma bluesign assicura che la sua elaborazione soddisfi i seguenti requisiti:

Il tessuto itselt è esente da sostanze chimiche nocive, in conformità a uno dei più rigorosa "lista ristretta sostanza" mai published.The componenti pericolose nelle emissioni acqua, suolo e aria dalla lavorazione del tessuto è stata minimizzata. Il consumo di risorse, come l´elettricità e l´acqua, sono stati monitorati e ridotto il più possibile. le condizioni di lavoro sono stati approvati in termini di salute e sicurezza sul lavoro.

Come membro bluesign il nostro obiettivo è di aumentare gradualmente e continuamente il nostro uso di tessuti approvati bluesign. In questo modo siamo in grado di garantire prodotti più sicuri ed una riduzione del nostro impatto ambientale. Un prodotto Haglöfs portando il prodotto bluesign etichetta è realizzata in tessuto bluesign approvato almeno il 90% e almeno il 30% bluesign accessori approvati.

Abbiamo preso una decisione che entro il 2012, il 30% del nostro abbigliamento venduti dovrebbe essere prodotti bluesign. Abbiamo raggiunto il 33%. Per il 2015, puntiamo a 80% indumenti approvati bluesign.

Attenzione: Al Haglöfs tutti i nostri prodotti hanno un focus la sostenibilità, ma per gran parte della nostra collezione siamo riusciti a fare di più. Come guida per i consumatori in cerca di Haglöfs prodotti che sono i più avanzati in termini di sostenibilità che abbiamo etichettato gran parte della nostra gamma di prodotti con il simbolo Take Care.

Per effettuare il hangtag Take Care, un prodotto deve soddisfare almeno uno dei seguenti criteri:

Essere un prodotto bluesign

Essere realizzati con materiali riciclati

Essere in cotone biologico

Nella collezione di abbigliamento FW15 72% dei prodotti porterà il cartellino Take Care.


Non aspettare altro tempo e acquista Haglöfs Chute III Pants Short con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su snowinn puoi trovare altri prodotti Pantaloni nella categoria di Abbigliamento uomo che possono completare il tuo ordine. Acquista Haglöfs Chute III Pants Short e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Pantaloni e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Haglöfs Chute III Pants Short

Tipo di pantalone
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up