up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Haglöfs Bungy

Haglöfs Bungy

plus
Haglöfs

Haglöfs Bungy

Descrizione del prodotto Haglöfs Bungy

Una giacca versatile che è la nostra più resistente, elastico e duraturo strato intermedio per qualsiasi all´aperto

attività connessa in bluesign® felpa stretch approvato.

Caratteristiche:

Polartec® PowerStretch® Pro ™ fornisce un eccellente rapporto peso calore con maggiore

wicking capacità

Comfort sulla pelle con un tessuto morbido e una faccia esterna liscia per la stratificazione

Tessuto elasticizzato in tutto per la massima libertà di movimento

collare a un solo strato di massa stratificazione laminato allacciatura interno gratuito

Non ci sono cuciture sulle spalle per evitare sfregamenti e per una maggiore durata

Le cuciture piatte tutto per ridurre l´ingombro e aumentare la durabilità

fori per i pollici sui polsini elastici per migliorare la forma e massimizzare la ritenzione di calore

maniche articolate cordino integrato unico orlo mano

orlo posteriore Dropped

cappio appeso posteriore

Specifiche tecniche:

Polartec® Power Stretch® Pro ™, 53% Poliestere, 38% Poliammide, 9% Elastam felpa, elasticizzato,

241 g / m2, bluesign® approvato

Tecnologia:

Polartec:

Bluesign: Il marchio bluesign® sui nostri prodotti significa che ci atteniamo alle elevate esigenze di bluesign®, una iniziativa volontaria per i produttori tessili per migliorare la loro produzione al più alto livello ambientale disponibile.

Haglöfs uniti tecnologie bluesign® nel 2008. Il sistema bluesign® garantisce il massimo livello di sicurezza dei consumatori, il minimo impatto sulle persone e l´ambiente e un uso responsabile delle risorse. Quando scegliamo un materiale certificato bluesign® siamo sicuri che soddisfa le nostre elevate esigenze in materia di ambiente, salute e sicurezza.

Lo standard bluesign® mira ad eliminare tutte le sostanze potenzialmente pericolose per la salute umana o per l´ambiente che l´intera catena di produzione tessile - da filati, coloranti e additivi, fino ai tessuti finiti. Un tessuto che è stato approvato dalla standard bluesign® garantisce che la sua elaborazione soddisfi i seguenti requisiti:

Il tessuto itselt è esente da sostanze chimiche nocive, in conformità a uno dei più rigorosa "lista ristretta sostanza" mai published.The componenti pericolose nelle emissioni acqua, suolo e aria dalla lavorazione del tessuto è stata minimizzata. Il consumo di risorse, come l´elettricità e l´acqua, sono stati monitorati e ridotto il più possibile. le condizioni di lavoro sono stati approvati in termini di salute e sicurezza sul lavoro.

Come membro bluesign® il nostro obiettivo è di aumentare gradualmente e continuamente il nostro uso di bluesign® tessuti approvati. In questo modo siamo in grado di garantire prodotti più sicuri ed una riduzione del nostro impatto ambientale. Un prodotto Haglöfs portando prodotto l´etichetta bluesign® è costituito da almeno il 90% bluesign® approvato tessuto e almeno il 30% bluesign® accessori approvati.

Abbiamo preso una decisione che entro il 2012, il 30% del nostro abbigliamento venduti dovrebbe essere prodotti bluesign®. Abbiamo raggiunto il 33%. Per il 2015, il nostro obiettivo per l´80% bluesign® approvato indumenti.


Al momento, Haglöfs Bungy è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su snowinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Abbigliamento uomo e in particolare, nella nostra categoria di Pile. Abbiamo una varietà di Pile per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up