up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Haglöfs Pantaloni Line Regular

Haglöfs Pantaloni Line Regular

plus
Haglöfs

Haglöfs Pantaloni Line Regular

Descrizione del prodotto Haglöfs Pantaloni Line Regular

Il Pant Line è perfetto per lo sci freeride. Ha un design pulito e durevole con eccellente protezione dagli elementi, e weve utilizzato tutti i tessuti approvati bluesign nella sua costruzione.

Caratteristiche:

DWR trattati shell per una maggiore spargimento di acqua

Hip al ginocchio oblique ventilazioni laterali con cerniere idrorepellenti

Elasticizzati, bretelle regolabili removibili

Vita con passanti per cintura e un innalzamento della porzione posteriore posteriore con schiuma per un miglior comfort

Due tasche scaldamani, una coscia tasca a soffietto e una tasca posteriore, tutte con cerniera

Schoeller rinforzato collo del piede e gamba ghetta interna con impugnatura in silicone elastico

Mosca cerniera sotto patta di protezione con doppio bottone a pressione

Ginocchia articolate per un facile spostamento

Specifiche tecniche:

Peso: 730 G

Tessuti:

PROVA 2 strati, 100% poliestere riciclato, pianura tessitura faccia e una membrana in poliestere 100%, 143 g / m²

Approvato Bluesign

Colonna d´acqua:> 15 mila millimetri Umidità Permeabilità (bicchiere rovesciato):> 15.000 g / m² / 24h

Schoeller Keprotec 73% poliammide Cordura, il 14% poliuretano, 13% di Kevlar, rinforzo tessere, 240 g / m²

Tecnologia:

Bluesign: Il marchio bluesign sui nostri prodotti significa che ci atteniamo alle elevate esigenze di bluesign, una iniziativa volontaria per i produttori tessili di migliorare la loro produzione al più alto standard ambientale disponibile.

Haglöfs uniti tecnologie bluesign nel 2008. Il sistema bluesign assicura il massimo livello di sicurezza dei consumatori, il minimo impatto sulle persone e l´ambiente e un uso responsabile delle risorse. Quando scegliamo un materiale certificato bluesign siamo sicuri che soddisfa le nostre elevate esigenze in materia di ambiente, salute e sicurezza.

Lo standard bluesign mira ad eliminare tutte le sostanze potenzialmente pericolose per la salute umana o per l´ambiente che l´intera catena di produzione tessile - di filati, coloranti e additivi, fino ai tessuti finiti. Un tessuto che è stato approvato dalla norma bluesign assicura che la sua elaborazione soddisfi i seguenti requisiti:

Il tessuto itselt è esente da sostanze chimiche nocive in accordo con uno dei più rigorosi "lista sostanza soggetta a restrizioni" mai published.The componenti pericolose nelle emissioni nell´acqua, nel suolo e nell´aria dalla trasformazione tessuto è stato ridotto al minimo. Il consumo di risorse, come elettricità e acqua, sono state monitorate e ridotto il più possibile. Le condizioni di lavoro sono stati approvati in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Come membro bluesign il nostro obiettivo è di aumentare gradualmente e continuamente il nostro uso di tessuti approvati bluesign. In questo modo possiamo garantire prodotti più sicuri ed una riduzione del nostro impatto ambientale. Un prodotto Haglöfs che trasporta il prodotto bluesign etichetta è composto da almeno il 90% del tessuto approvato bluesign e almeno il 30% bluesign accessori omologati.

Abbiamo preso una decisione che entro il 2012, il 30% del nostro abbigliamento venduti dovrebbe essere prodotti bluesign. Abbiamo raggiunto il 33%. Per il 2015, puntiamo a 80% bluesign indumenti approvati.

FARE ATTENZIONE: In Haglöfs tutti i nostri prodotti hanno una messa a fuoco di sostenibilità, ma per gran parte della nostra collezione siamo riusciti a fare di più. Come guida per i consumatori alla ricerca di prodotti di Haglöfs che sono i più avanzati in termini di sostenibilità che abbiamo etichettato gran parte della nostra gamma di prodotti con il simbolo ciao.

Per effettuare il hangtag Fate attenzione, un prodotto deve soddisfare almeno uno dei seguenti criteri:

Essere un prodotto bluesign

Essere realizzata con materiali riciclati

Essere fatto di cotone organico

Nella collezione di abbigliamento FW15 72% dei prodotti porterà il cartellino Prendere Care.


Conosci tutte le caratteristiche di Haglöfs Pantaloni Line Regular? Su snowinn selezioniamo prodotti di sci che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Pantaloni. Tutte le marche che vendiamo, come Haglöfs, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di sci!

Caratteristiche Haglöfs Pantaloni Line Regular

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Tipo di pantalone
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up