Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Gregory

Gregory
Informazioni su Gregory
Gregory è un marchio di fama che si specializza nella produzione di zaini di alta qualità per gli appassionati di attività all'aperto. Con una ricca storia che si estende per diverse decadi, Gregory si è affermata come un nome affidabile nel mondo dello zaino e dell'attrezzatura da avventura. Snowinn, un rivenditore online di attrezzature per lo sport invernale di primo piano, ha ulteriormente rafforzato la propria presenza sul mercato, offrendo ai fan dello sci da neve prodotti affidabili e durevoli. Gregory è stata fondata nel 1977 da Wayne Gregory, un appassionato di zaino con una passione per la progettazione di attrezzature innovative. Il marchio ha guadagnato rapidamente riconoscimento grazie al suo approccio pionieristico alla progettazione dello zaino, focalizzandosi su comfort, funzionalità e durata.
Nel corso degli anni, Gregory ha continuato a spingere i limiti e a perfezionare i propri disegni, incorporando materiali e tecnologie avanzate. La loro inarrestabile ricerca dell'eccellenza ha guadagnato loro un seguito leale tra gli appassionati di attività all'aperto, alpinisti, escursionisti e avventurieri di tutto il mondo. Gregory rappresenta una eredità di avventura e innovazione, offrendo ai fan dell'outdoor una gamma di zaini di alta qualità. Con una storia radicata nei progetti pionieristici e un impegno verso l'eccellenza, Gregory continua a fornire zaini che soddisfano le esigenze degli avventurieri outdoor, garantendo comfort, durata e funzionalità in ogni viaggio.

Gregory è una eredità di avventura e innovazione

Gregory offre una vasta gamma di zaini per soddisfare diverse esigenze e preferenze. I borsoni Gregory sono accuratamente realizzati per fornire massimo comfort e durata durante le attività all'aperto. Che si tratti di un'escursione giornaliera, di un trek esteso o di un'avventura invernale, i borsoni Gregory sono progettati per resistere agli elementi e trasportare l'attrezzatura in modo efficiente. Progettato specificamente per gli appassionati di sport invernali, lo zaino da neve Gregory è progettato per affrontare le sfide uniche dei paesaggi ricoperti di neve. Questi zaini presentano scomparti specializzati per trasportare l'attrezzatura da neve essenziale, come l'attrezzatura di sicurezza contro le valanghe, le ciaspole e i caschi. Con materiali resistenti alle intemperie e opzioni di trasporto per sci / snowboard, gli zaini da neve Gregory sono il compagno perfetto per le escursioni in fuoripista, lo snowboard o le escursioni con le ciaspole.
Gli zaini Gregory per uomini sono progettati specificamente per soddisfare le esigenze e le differenze anatomiche tra uomini e donne. I disegni specifici per genere assicurano una vestibilità ottimale, fornendo comfort e distribuzione del peso migliorati. Gli zaini Gregory per donne presentano sistemi di sospensione regolabili, spallacci ergonomici e cinghie per l'anca imbottite, offrendo una vestibilità personalizzata per un comfort duraturo durante le attività all'aperto.
Gregory offre una selezione diversificata di dimensioni di zaino per soddisfare le diverse lunghezze del viaggio e le esigenze di imballaggio. Per coloro che cercano un'opzione compatta e leggera, gli zaini Gregory sotto i 20L forniscono una notevole capacità di stoccaggio per escursioni giornaliere o esigenze di attrezzatura minime. Gli zaini Gregory tra i 20L e i 30L raggiungono un equilibrio tra capacità e portabilità, rendendoli ideali per escursioni di una notte o avventure più brevi. Per viaggi più estesi o per coloro che preferiscono trasportare più attrezzature, gli zaini Gregory sotto i 40L offrono un ampio spazio di stoccaggio senza compromettere il comfort.