up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Casco Nine MIPS

plus
Giro

Giro Casco Nine MIPS

Descrizione del prodotto Giro Casco Nine MIPS

Un favorito provato da più di un decennio, il Nine aggiornato è ora offerto con il Multi Direction Impact Protection System (MIPS). Questo casco leggero è definito dalla sua bassa profilo e dalla silhouette semplificata. Una ricchezza di funzionalità? tra cui la sintonizzazione personalizzata del sistema In Fit Fit e del controllo termostato? rendono i nove dei Giro più resistenti e popolari elmetti da neve.

Caratteristiche:

Costruzione: nella costruzione di stampi

Sistema adatto: In sistema adatto a forma, sintonizzazione verticale

Ventilazione: Controllo termostato, Super Cool Ventilation, Stack Ventilation

Caratteristiche: Compatibile con tutti i sistemi audiovisivi Giro, Compatibilità senza soluzione di continuità con tutti gli occhiali da ginnastica Giro

Tecnologia:

GIRO SNOW MIPS:

Il sistema MIPS Multi Directional Impact Protection MIPS è un passo avanti nel design del casco. Ci sono tre componenti principali per un casco dotato di MIPS: il rivestimento interno in schiuma, la linea di attrito a basso e un sistema di fissaggio elastomerico tra di loro. In un impatto angolato, il sistema di attacco elastomerico si estende per consentire al rivestimento della schiuma di ruotare in modo indipendente intorno alla testa. ;obiettivo di questa tecnologia è ridurre ulteriormente le forze di rotazione.

NUOVO CASCO DI NEVE

Da più di un decennio, The Nine è stato un punto fondamentale nella linea di prodotti Giro ed è il prodotto che ha iniziato tutto in caschi da neve di prestazioni.

IN MOLD:

Nella costruzione della muffa si fonde un guscio esterno in policarbonato resistente con il rivestimento in gomma schiumogena che impatta ;impatto dei caschi. Il processo di fusione consente sistemi di ventilazione migliori, rendendo più elastici e più freddi i caschi di stampo rispetto ai caschi tradizionali.

FAR SAPERE? SISTEMA DI FIT:

Il modulo in? Il sistema è un sistema di adattamento e stabilità a basso profilo che lo rende facile da comporre in forma e sensazione del tuo casco in pochi secondi? anche con i guanti. Un quadrante ergo friendly alla base del casco garantisce fino a 6 cm di regolazione e il sistema include anche una funzione di tornitura verticale separata che regola ;inclinazione anteriore / posteriore del casco sulla testa per migliorare la visione periferica e ottimizzare la forma del casco con gli occhiali.

SUPER COOL? VENTI:

Le ventole Super Cool estirano fresco e fresco nel;elmetto, spingendo il caldo e ;aria stanca. Massimizzando ;efficienza e ottimizzando le forme di sfiato, la potenza di raffreddamento collettiva delle ventole Super Cool contribuisce a regolare la temperatura e per mantenere la sensazione fresca tutto il giorno.

TERMOSTATO? CONTROLLO:

Il controllo della ventilazione del termostato consente di personalizzare il flusso d'aria istantaneamente con un pulsante di controllo semplice e basso sul lato esterno del casco. Nessun altro sistema è più veloce o più facile da regolare e niente è più efficace nel mantenimento confortevole.

STACK VENT ?:

Il nostro stack vent è stato sviluppato sulla base di ricerche che mostrano la maggior parte del;aria calda che può causare lo scarico della nebbia dal;estremità centrale del;oculare. ;allineamento dello Stack Vent nel casco con lo sfiato centrale delle tue occhiali consente di mantenerli chiari e liberi dalla nebbia pur mantenendo ;integrazione totale del casco e degli occhiali.


Stai per acquistare Giro Casco Nine MIPS? Tutti i prodotti di Giro sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Giro Casco Nine MIPS e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su snowinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per sci e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Giro Casco Nine MIPS

Colore
Verde
Tipo Di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up