up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Giro Casco Flare

plus
Giro

Giro Casco Flare

Descrizione del prodotto Giro Casco Flare

Stai pensando al divario? Se è così, allora devi proteggere la tua zucca, ragazza! Il casco Giro Flare ti ha coperto come il casco più leggero e completo in circolazione. Il design a basso profilo ti consente di mostrare il tuo senso di femminilità in tutta la montagna. Quando tenti di liberare la fessura, assicurati di avere la tua GoPro aderita al tuo casco poiché è compatibile e sai che vuoi la prova video della tua folle abilità!

COSTRUZIONE:

Nella costruzione di stampi - Nella costruzione di stampi fonde un involucro esterno in resistente policarbonato con gli elmetti che assorbono la schiuma. Il processo di fusione consente migliori sistemi di ventilazione, rendendo gli astucci degli stampi più leggeri e più freschi rispetto ai caschi tradizionali.

VENTILAZIONE:

Ventole Super Cool ™ - Le bocchette 12 Super Cool ™ estraono aria fresca e fresca nel casco mentre spingono fuori calore e aria viziata.

Controllo termostato Ventilazione regolabile: consente di personalizzare il flusso d'aria al;istante con un semplice pulsante di controllo a basso profilo sulla parte esterna del casco. Nessun altro sistema è più veloce o più facile da regolare e nulla è più efficace nel farti stare comodo.

Stack Vent ™ - Stack Vent ™ allinea lo sfiato superiore centrale del casco con ;apertura centrale degli occhiali per aiutare ad eliminare ;appannamento, mantenendo al contempo ;integrazione totale tra casco e maschera.

di registrazione:

Sistema Roc Loc® 5 Fit: questo innovativo sistema di calzata offre comfort, stabilità, regolabilità e risparmio di peso senza pari. Roc Loc® 5 ti consente di personalizzare facilmente la tensione di adattamento e ;inclinazione di poppa del casco in pochi secondi con una sola mano. Ed è quasi il 40% più leggero rispetto ai sistemi comparabili, rendendolo il teschio ideale per il lusso.

Caratteristiche:

Integrazione del supporto per videocamera compatibile GoPro® - Fornito con il sistema di montaggio compatibile GoPro®

X Static® XT2 Imbottitura antibatterica - Oltre ad essere molto confortevoli, i pad Static Giros X offrono proprietà anti microbiche per mantenere il casco più fresco e più a lungo. I pad sono anche lavabili in lavatrice.

Progettato specificamente per le donne

Perfetta compatibilità con tutti gli occhiali Giro

NORME DI SICUREZZA: Conformità - ASTM F2040 / CE EN1077

specifiche tecniche:

Materiale: ABS

Stile Casco: Half Shell

Sfiato del casco: ventilazione regolabile

Audio: non incluso

Padiglioni rimovibili: No

Vestibilità regolabile: sì

MIPS: no

Peso (g): 375


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di sci, scopri snowinn. Come venditore autorizzato di Giro, tutti i nostri prodotti di sci hanno la completa garanzia di qualità di Giro. Seleziona una delle nostre categorie Caschi e scopri la gamma di prodotti di Caschi che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Giro Casco Flare

Colore
Nero
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up