up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Giro Casco Flare

Giro Casco Flare

Giro Casco Flare

plus
Giro

Giro Casco Flare

Descrizione del prodotto Giro Casco Flare

Il Flare è la più leggera delle donne in vetrina piena? S casco neve Giro ha mai fatto. E come se questo wasn? T abbastanza, ma dispone anche di montare una fotocamera compatibile elegante e furtivo integrata GoPro che permette di montare e smontare la fotocamera POV al volo con facilità.

Il Flare? Profilo lento, tutto il design di montagna con finiture e dettagli femminile offre stile solido e prestazioni dimostrate in più offre la compatibilità senza soluzione di continuità con una varietà di occhiali Giro, in particolare le nuove donne? S EXV campo occhiali.

Specifiche tecniche:

Costruzione: In Mold costruzione, Ultra Lightweight (375g), Low Profile Design

Fit System: Roc Loc 5 Fit System, On The Fly Vertical sintonia

Ventilazione: Vents Super Cool con termostato di controllo, Catasta Ventilazione

Tecnologia:

Flare Helmet:

Dropping Avanti. Il Flare è la più leggera delle donne in vetrina piena? S casco neve Giro ha mai fatto.

GoPro Compatibile:

Viene fornito con il sistema di montaggio compatibile GoPro.

In Mold:

Il nostro processo di costruzione di stampi in fonde la calotta esterna del casco? S con il suo impatto assorbimento EPS rivestimento durante il processo di stampaggio, rendendo il liner letteralmente una parte del casco. Questo processo di fusione rafforza zone intorno sfiati e le costole, la creazione di un unico pezzo? Esoscheletro? che permette il casco per essere più leggero, più resistente e più ventilata rispetto ai modelli tradizionali.

ROC LOC 5:

Dopo più di due anni di sviluppo, Giro introduce Roc Loc 5. Questo sistema fit innovativo offre una user experience del tutto singolare con un elevatissimo livello di comfort, stabilità, regolabilità e peso risparmio. Con Roc Loc 5, si può facilmente comporre sia in forma di tensione e regolare la posizione verticale con una sola mano. Basta ruotare la manopola per una sensazione di maggiore sui terreni accidentati, poi di nuovo fuori una tacca e rilassarsi attraverso gli appartamenti o una salita caldo. Anche con queste caratteristiche notevoli, Roc Loc 5 è ancora quasi il 40 per cento più leggero rispetto al suo predecessore popolare, Roc Loc 4.

Micro Dial: Il cuore del Roc Loc 5 è questo cricchetto, ghiera di regolazione micro. Un semplice, due dita torsione del Dial Micro apre o chiude il sistema di ritenzione e di ogni scatto è udibile.

Tre Staffa Posizione:? E ´s mai stato più facile cambiare le posizioni verticali e bene in forma regolare. Abbiamo inserito una staffa di tre posizioni che dispone di 15 millimetri di up / down movimento. Come il Dial Micro, questo sistema può essere regolata senza rimuovere il casco. Messo con attenzione bracci ergonomici sono sagomati per essere il più confortevole possibile, ma il lavoro

Pods doppi: Questi due pannelli sono progettati per afferrare saldamente la parte posteriore della testa, mentre comodamente cullando il lobo occipitale.

Cestini Cinturino: Con Roc Loc 5, le vostre cinghie del casco sono sempre a destra dove ne avete bisogno. Per non parlare di questo cestino cinghia porta un nuovo livello di comfort.

Vents Super fresco:

Super sfiati freddi tirare aria fredda e fresca all´interno del casco, mentre spinge il calore e l´aria stantia. Per massimizzare l´efficienza e ottimizzando le forme di sfiato, la potenza di raffreddamento collettiva di aperture Super Cool aiuta a regolare la temperatura interna e farvi sentire fresca per tutto il giorno.

Controllo Termostato:

Controllo della ventilazione termostato permette di regolare il flusso d´aria personalizzata istantaneamente con un pulsante di controllo semplice profilo, basso sulla parte esterna del casco. Nessun altro sistema è più veloce o più facile da regolare, e nulla è più efficace nel mantenere il massimo comfort.

Stack Vent:

La nostra Stack Vent stato sviluppato basato sulla ricerca che mostra la maggior dell´aria calda che può causare l´appannamento scarichi dall´alto sfiato centro della maschera. Allineamento della Stack Vent nel casco con la bocca centro dei vostri occhiali aiuta a tenerli chiaro e nebbia liberi mantenendo il casco e occhiali integrazione totale.

Da Donna:

Anche se non vi è alcuna differenza tra maschio e testa femminile forma diversa una dimensione media più piccola, offriamo donne modelli specifici per tenere il passo con il kit di moda in avanti trovato sulla montagna. Dettagli di finitura e una tavolozza di colori sofisticata impostare questi modelli a parte.


Su snowinn mostriamo tutte le caratteristiche di Giro Casco Flare. Nel nostro negozio di sci, puoi trovare taglie differenti di Giro Casco Flare. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Giro Casco Flare e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di sci.

Caratteristiche Giro Casco Flare

Colore
Blu
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up