up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Avere un orologio ideale per il triathlon. Forerunner 735XT Run è un dispositivo che ti accompagna nelle tue carriere a lungo termine . Puoi indossare questo pezzo di uso quotidiano o come integratore sportivo per le tue attività grazie al suo peso ridotto.

L'orologio di fascia media è stato progettato appositamente per il settore sportivo . Il suo formato è circolare con un peso approssimativo di 40 grammi. Per quanto riguarda lo schermo è a colori con 31.1 millimetri e ha una risoluzione di 215 x 180 pixel. Tra le caratteristiche che trovi in questo modello è la sua batteria a lunga durata e il suo funzionamento come un orologio intelligente. L'autonomia indossabile è fino a 14 ore in formato GPS e in modalità solo orologio si estende fino a 11 giorni.

È possibile personalizzare le schermate, compresi i campi dati personalizzati. Quando attivi la funzione di tracciamento, otterrai posizioni esatte . All'interno della tua configurazione, avrai a disposizione sensori per monitorare la frequenza cardiaca (Garmin Elevate), la bussola e l'accelerometro. Questo modello non include l'altimetro barometrico e non è compatibile con Bluetooth. Conoscere l´opinione dei nostri esperti Tradeinn Xperience

Orologio GPS multisport con tecnologia Garmin Elevate? per rilevazione cardio al polso
Tecnologia Garmin Elevate? per la rilevazione cardio dal polso
Rilevamento satelliti GPS/GLONASS
Profili multisport precaricati e personalizzabili
Metriche fisiologiche: stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica
Fornisce la stima del VO2 max, tempi di recupero e previsione dei tempi di gara
Dinamiche di corsa avanzate e funzioni running
Metriche di nuoto indoor e in acque libere
Compatibile con fasce cardio HRM-Tri? e HRM-Swim?
Adatto per il ciclismo e compatibile con Vector® e Varia?
Funzioni fitness band per uno stile di vita più sano
Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display1
Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni2
Compatibile con Garmin Connect? Mobile
Quadranti personalizzabili e download di app e widget su Connect IQ?Store.


Nato per il triathlon
Forerunner 735XT è lorologio GPS multisport progettato appositamente per chi fa triathlon. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di du/triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da uno sport allaltro semplicemente premendo un pulsante. Il Forerunner 735XT è compatibile con gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche con il nuoto in piscina. Crea i tuoi allenamenti personalizzati e scaricali gratuitamente da Garmin Connect?.


Rilevazione della frequenza cardiaca al polso
Il Forerunner 735XT dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate?. Questo sensore a LED misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.
Metriche fisiologiche avanzate
Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e Forerunner 735XT è in grado di fornire lo Stress score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Condizione delle prestazioni, che successivamente ad un test, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite lanalisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato.


La prova del tuo potenziale
Se associato ad una fascia HRM-Run?, Forerunner 735XT fornisce dati per un?analisi dettagliata della tua forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, Forerunner 735XT è in grado di prevedere il tuo Tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del Tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Fascia cardio HRM-Run?
Dinamiche di corsa avanzate
Associa la fascia HRM-Run? o HRM-Tri? al Forerunner 735XT per ottenere un?analisi avanzata delle dinamiche di corsa. Grazie allaccelerometro integrato nella fascia cardio sarai in grado di analizzare lOscillazione verticale del busto, il Tempo di contatto con il suolo, il Bilanciamento tra piede dx e sx, la Cadenza e la lunghezza della falcata.

Fascia cardio HRM-Run?
Fascia cardio HRM-Tri?


Allenati nel running
Tramite la funzione AutoLap®, Forerunner 735XT ti avvisa automaticamente ogni volta che completi un chilometro inviando un segnale acustico e mostrandoti il tempo ottenuto per quella frazione e, grazie allaccelerometro integrato, Forerunner 735XT è lideale per allenarsi anche indoor. Acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato.

Per aiutarti ad allenare il passo, Forerunner 735XT dispone della funzione Virtual Pacer?, che confronta il passo al quale stai correndo con quello stabilito come obiettivo. Puoi impostare anche il Metronomo per aiutarti a mantenere la cadenza desiderata.
Nuoto in piscina e acque libere
Forerunner 735XT mostra le metriche di nuoto in maniera dettagliata: distanza, passo, stile, numero di bracciate, frequenza delle bracciate e indice SWOLF. La funzione di programmazione degli allenamenti consente di registrare in modo semplice gli esercizi di nuoto includendo le fasi di riposo. E? possibile impostare allarmi di distanza e tempo per le ripetute in vasca ed anche per il consumo calorico e la frequenza delle bracciate.

Associa poi una fascia HRM-Tri? o HRM-Swim? per monitorare la frequenza cardiaca in acqua e poter gestire così anche gli intervalli cardio durante il tuo allenamento.

Fascia cardio HRM-Tri?
Fascia cardio HRM-Swim?


Adatto per il ciclismo
Il Forerunner 735XT è compatibile con i sensori di velocità e cadenza per fornire funzionalità di allenamento avanzate e, se utilizzato con Vector®, permette di visualizzare tutti i dati relativi alla potenza. Associandolo anche ad una fascia cardio HRM-Run? è puoi ottenere una valutazione del VO2max per il ciclismo molto precisa in modo da poter impostare allenamenti sempre più mirati ed efficaci. Scopri anche la serie Varia?, progettata da Garmin per aumentare la tua sicurezza quando sei su strada.

Sensore velocità e cadenza
Scopri Vector® 2
Serie Varia?
Dimostralo
Con lintegrazione di Strava Live Suffer Score otterrai il rispetto che ti meriti per il tuo impegno. Strava Suffer Score analizza la frequenza cardiaca durante un allenamento e valuta il tuo impegno in unattività. Il tuo impegno ha valore, perciò sfruttalo. Con l?acquisto del Forerunner 735XT ottieni 60 giorni prova gratuita Strava Premium e Suffer Score. Il tuo Suffer Score ha un valore ben definito usalo per parametrarti al meglio.

Prova GRATIS per 60 giorni


Fitness band per uno stile di vita più sano
Indossa quotidianamente Forerunner 735XT e tieni conto di passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell?arco della giornata3, per mantenere uno stile di vita sano anche quando non ti alleni. La barra motivazionale ti suggerisce quando è il momento di alzarsi e fare due passi, mentre di notte, Forerunner 735XT monitora i tuoi movimenti nel sonno e ti permette di monitorare la qualità del tuo riposo. Scarica poi i dati tramite il tuo smartphone e lapp gratuita Garmin Connect? Mobile.

Scarica Garmin Connect? Mobile
Unapp per la tua quotidianità
Scarica lapp gratuita Garmin Connect? Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo Forerunner 735XT. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da Forerunner 735XT e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

App per iOS
App per Android
App per Windows Phone


Smart Notification
Forerunner 735XT, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, Forerunner 735XT vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dellorologio e di leggerne il contenuto.

Smartphone compatibili
Personalizza il quadrante, scarica app e widget
SPersonalizza Forerunner 735XT con download gratuiti dal nostro store Connect IQ?. Puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo docchio.

Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche 45 x 45 x 11,7 mm
Dimensioni schermo, LxA 31,1 mm diametro
Display resolution, WxH 215 x 180 pixels
Schermo a colori Sì
Peso
44 g

Batteria Agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria Fino a 14 ore in modalità GPS con cardio da polso attivato
Fino a 24 ore in modalità UltraTrac senza cardio da polso attivato
Fino a 11 giorni in modalità watch con smart notification e cardio da polso attivati
Classificazione di impermeabilità 5 ATM
Abilitato per GPS Sì
GLONASS Sì
Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì
Smart Notifications (mostra e-mail, testo e altri avvisi quando associato a un telefono compatibile) Sì
Vibrazione Sì
Controllo della musica Sì
Trova il mio telefono Sì
Controllo VIRB® Sì
Funzioni dellorologio Include la data e la sveglia
Mappe e memoria
Cronologia giri 80 ore di dati sulle attività
Funzioni di corsa
Stima del VO2 massimo Sì
Avviso recupero Sì
Previsioni gara Sì
Dinamiche di corsa Sì
Accelerometro (calcola la distanza degli allenamenti al chiuso senza la necessità di utilizzare un foot pod) Sì
Record personali Sì
Funzioni di ciclismo
Compatibile con Vector? Sì
Compatibile sensore velocità/cadenza di pedalata Sì (opzionale)
Funzioni di corsa e ciclismo
Compatibile con Fascia cardio Sì (basata sul polso)
Compatibile con Foot Pod Sì (opzionale)
Virtual Partner® (consente di sfidare un runner virtuale) Sì
Virtual Racer? (consente di competere contro altre attività) Sì
Percorsi (consente di competere con attività precedenti) Sì
Auto Pause® (consente di interrompere e riattivare il timer in base alla velocità) Sì
Auto Lap® (consente di avviare automaticamente un nuovo giro) Sì
Scorrimento automatico (consente di scorrere tra le pagine dati durante gli allenamenti) Sì
Multisport Sì
Multisport automatico (passa da una modalità sport allaltra con un pulsante) Sì
Allenamenti avanzati (consente di creare allenamenti personalizzati, mirati allobiettivo da raggiungere) Sì
Allarme passo (si attiva un allarme quando viene alterato il passo preimpostato) Sì
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto lobiettivo) Sì
Intervallo di allenamento (consente di impostare gli intervalli di allenamento e di sosta) Sì
Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca Sì
Calcola le calorie bruciate Sì
Training Effect (misura il valore di dispendio energetico di unattività sullallenamento) Sì
Personalizzazione delle schermate Sì
Compatibile con il sensore di potenza Vector? ( consente di visualizzare i watt espressi durante la pedalata con i sensori di potenza ANT+? compatibili di terze parti) Sì
Resistenza agli urti Sì
Funzioni di nuoto
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie) Sì
Identificazione del tipo di bracciata (es. stile libero) Sì
Metriche per il nuoto in acque libere (distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie) Sì
Allenamenti di nuoto Sì
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi Sì
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero) Sì
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla) Sì
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore) Sì
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect? (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì
Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer) Sì
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
Supporto di app Connect IQ?: sì (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app)
Misurazioni fisiologiche: sì
ANT+?: sì
Interfaccia: USB
Funzione corsa/camminata: sì
Ora di fine prevista: sì
Gara contro unattività precedente: sì
Avvisi personalizzati: sì
Schermata Lap personalizzabile
GPS/GLONASS: sì
Connettività wireless: sì
UltraTrac: sì


Al momento, il prodotto Garmin Orologio Forerunner 735XT Run è presente in stock su snowinn. Scopri quali altri prodotti di sci la marca Garmin ha sul tuo negozio persci online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Orologi. Su snowinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Elettronica. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sci che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Colore
Nero
Blu
Caratteristiche
FC del polso
Accelerometro
Glonass
Attività giornaliera
Cintura Cardiofrequenzimetro
GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Orologio ad alte prestazioni di fascia alta

-

Sono molto felice perché questo orologio è stato all'altezza delle mie aspettative. Lo consiglio al 200%. Sono solo un po 'deluso dai tempi di consegna in quanto la spedizione avrebbe dovuto impiegare molto meno tempo, almeno avrebbe dovuto essere spedita più velocemente. vista la situazione attuale è ancora soddisfacente.

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Molto bene

-

È un passaggio! Con esso posso registrare tutte le mie attività e la durata della batteria è incredibile.

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Prodotto eccellente

-

Prodotto eccellente! Monitoraggio della performance soddisfacente

Garmin Orologio Forerunner 735XT Run

Monitor di frequenza cardiaca completa

-

Magnifico monitor della frequenza cardiaca, molto completo e facile da usare. Il prezzo è ottimo perché comprende la band. Altamente raccomandato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up