up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Full tilt Scarponi Sci First Chair 10

Full tilt Scarponi Sci First Chair 10

Full tilt Scarponi Sci First Chair 10

plus
Full tilt

Full Tilt Scarponi Sci First Chair 10

Descrizione del prodotto Full tilt Scarponi Sci First Chair 10

La prima sedia 10 presenta la flessione fluida e progressiva in un pacco rigido di caricamento innescato e pronto per ;invio. Dotato della massima flessibilità di Full Tilt Tongue, di un powerstrap di bloccaggio automatico, di innesti larghi e del Pro Liner avvolgente, la prima sedia 10 confeziona il potere e il punzone che ti serve anche per le avventure più mozzafiato. Spostare la manopola di invio a dieci e lasciare il buck.

"C'è un motivo per cui questi stivali sono rimasti relativamente fedeli al Design originale dal momento che i movimenti hotdog degli anni '80 sono il miglior boot sul mercato! una posizione di guida aggressiva sia in avanti che in interruttore, e la tavola di scarico assorbente agli urti aiuta a smorzare gli sbarchi di grandi sbarchi sulla montagna, nel parco o nelle strade. Non skip mai in nessun altro stivale! "

Tecnologia:

99 Ultimo:

Il guscio di larghezza originale che i piedi ti permettono

TONGUE RIBBED:

La linguetta a coste 100% consente una flessione lineare più liscia e naturale, dal tuo shin al tuo piede. La lingua si piega come una paglia flessibile, senza mai abbassare fuori mentre fornisce un rimbalzo liscio. Non più bang shin!

FLEX REGOLABILE:

La flessione delle scarpe è valutata su una scala semplice di 10 (10 = più rigida). Cambiare uno stivale flex semplicemente commutando la lingua. (Gli stivali dei concorrenti richiedono taglio permanente).

REGOLAZIONE LATERALE:

Regolazione facile e precisa del;angolo laterale. Guscio originale e anima: Shell di influenza 12mm: 3mm

LEAN PRIMA:

Regolazione del;angolo inferiore del;attrezzo. 4mm o 8mm

CINCH POWERSTRAP:

Meccanismo di bloccaggio automatico in alluminio per la regolazione istantanea di una sola mano mantenendo saldamente la cinghia in posizione per il massimo trasferimento di potenza.

Quick Fit Liner Technology:

INTUIZIONE:

Tutte le linee di avvio per adulti sono costruite utilizzando una solida schiuma a cellule chiuse Intuition®. È il calore del corpo attivato per formare il 100% sui piedi e le conchiglie durante ;uso, oppure può essere istantaneamente modellato da un negozio in pochi minuti per una calzata leggera, calda e super confortevole.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di sci online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Full tilt Scarponi Sci First Chair 10 al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per sci correlati nella categoria Materiale sci che possono completare il tuo ordine, snowinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Full tilt Scarponi Sci First Chair 10

Indice di rigidità
115-130
Livello
Amatoriale
Genere
Uomo
Uso consigliato
Sci alpino
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up