up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style

plus
Fischer

Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style

Scarpone touring da donna con particolare attenzione alla praticità e al comfort per sciatori di tutti i livelli. La facilità di accesso e la copertura in pizzo garantiscono una vestibilità comoda e sicura mantenendo la neve. L'isolamento idrorepellente Comfort Guard sull'avampiede e sulla punta mantiene i piedi asciutti e caldi.

Comfort Guard per piedi caldi:
All'interno dello scarpone, uno strato leggero e sottile di materiale isolante idrorepellente offre una protezione termica aggiuntiva nella zona dell'avampiede e della punta per mantenere gli sciatori al caldo mentre scivolano sulla neve.


Specifiche:

Concetto di calzata: Lady
Sohlenflex: morbido
Peso: 360
Compatibile NNN / NIS, Turnamic, Prolink

Tecnologia:

Comfort Guard:
Materiale isolante molto leggero e idrorepellente per una protezione termica aggiuntiva nella zona dell'avampiede e della punta.

Fischer Fresh:
Fischer Fresh mette fine agli odori sgradevoli, dandoti una freschezza duratura all'interno dello scarpone da sci di fondo con un odore e una sensazione piacevoli all'interno.

Anello ghetta:
Chiusura per tutti i modelli di ghette più diffuse per una protezione aggiuntiva contro la neve e le condizioni di bagnato.

Cappuccio del tallone modellato interno:
Tallone anatomico interno. Molto leggero e individualmente termoformabile.

Copertura in pizzo:
Fodere in pizzo per una protezione aggiuntiva contro la neve e il bagnato e per darti una piacevole sensazione di calore.

Concetto di vestibilità femminile:
La soluzione giusta per tutte le esigenze. Che sia sagomato per il piede femminile con la versione comfort o race, personalizzato per i piedi dei giovani sciatori, soddisfacendo le esigenze di comfort di tutti i rounders o per il trasferimento diretto della potenza in gara: il Boot Fit Concept con forme speciali è la risposta a tutte le diverse esigenze e morfologie delle diverse fasce di consumatori.



Al momento, Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su snowinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Scarponi sci e in particolare, nella nostra categoria di Sci di fondo. Abbiamo una varietà di Sci di fondo per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style

Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Nero
Genere
Donna
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di fondo classico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style

Ottimo acquisto

-

Ho ricevuto i miei nuovi scarponi da sci ieri. Consegna veloce. Soddisfatto del prezzo e della qualità.

Fischer Scarponi Sci Fondo XC Touring My Style

Si adatta alla grande

-

Adoro i miei nuovi scarponi da sci, sono molto comodi e hanno un bell'aspetto. Fantastico acquisto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up