up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

plus
Fischer

Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

Descrizione del prodotto Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

L'Urban Sport sfida la tradizione combinando il look and feel delle calzature sportive di oggi con le esigenze tecniche richieste in uno stivale nordico. Sotto lo stile casual, la tomaia isolante con una fodera impermeabile/traspirante offre comfort per tutto il giorno. E sotto, la suola a profilo largo migliora la stabilità e la potenza dello sci per un migliore controllo.

Look fresco con prestazioni comprovate
La linea Urban è per gli sciatori nordici appassionati che desiderano uno scarpone da sci che abbia anche una comoda camminabilità fuori sci. Lo stile sobrio e contemporaneo lo rende uno scarpone in cui possono sentirsi rilassati e sicuri prima e dopo lo sci. La linea Urban sfida l'aspetto dei tradizionali scarponi da sci di fondo senza compromettere le prestazioni richieste sulla neve. La costruzione superiore impermeabile e un equilibrio tra flessibilità e stabilità ti permettono di sciare tutto il tempo che vuoi in una varietà di condizioni. Il look fresco e originale e il comfort immediato ti permettono di indossare questi stivali tutto il giorno, qualunque cosa tu stia facendo.


Specifiche:

SUOLA: TURNAMIC® EasyWalk
SUOLA FLEX: morbida
PESO (G): 495 g


Tecnologie:

Protezione comfort:
Materiale isolante molto leggero e idrorepellente per una protezione termica aggiuntiva nella zona dell'avampiede e della punta.

Cicli di ingresso facili:
Pratici passanti e design ad ampia apertura garantiscono che gli stivali possano essere indossati e tolti comodamente.

Fischer fresco:
Fischer Fresh mette fine agli odori sgradevoli, regalandoti una freschezza duratura all'interno dello scarpone da sci di fondo con un odore e una sensazione piacevoli all'interno.

Tallone interno sagomato:
Tallone anatomico interno. Molto leggero e termoformabile singolarmente.

Concetto di vestibilità sportiva:
La giusta misura per tutte le esigenze. Che sia sagomato per il piede femminile con la versione comfort o da gara, personalizzato per i piedi delle giovani sciatrici, che soddisfi le esigenze di comfort di tutti i ciclisti o per il trasferimento diretto di potenza in gara: il Boot Fit Concept con forme speciali è la risposta a tutte le diverse esigenze e morfologie dei vari gruppi di consumatori.

Membrana tripla F:
La speciale membrana assicura che le condizioni all'interno dello stivale siano perfette: asciutto, caldo e traspirante.

Impermeabile:
Per una protezione completa in tutte le condizioni atmosferiche. La membrana ´´Triple F´´ mantiene il corpo caldo e asciutto e assicura che il capo sia piacevole da indossare. Il materiale respinge l'umidità, anche in condizioni estremamente difficili, mentre le cuciture completamente sigillate assicurano che l'umidità non possa penetrare.



Tutti i prodotti di sci della categoria Doposci hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su snowinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Scarpe uomo di Fischer. Il prezzo di Fischer Stivali Da Neve Urban Sport è 121.99 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Fischer Stivali Da Neve Urban Sport

Colore
Verde
Caratteristiche
Impermeabile
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up