up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fischer Travers TS Touring Ski Boots

plus
Fischer

Fischer Travers TS Touring Ski Boots



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Travers TS Touring Ski Boots

Una fodera interna personalizzabile è il primo passo per un tour di successo. Una maggiore stabilità in discesa è un altro vantaggio della calzata personalizzata. Sistema di chiusura Boa® comodo e sicuro e rotazione del polsino superiore a 80 ° in avanti per un'arrampicata efficiente.

specifiche tecniche:

Materiale del bracciale: TPU

Ultimo: 100

Peso: 119

Dimensioni: 25,5

Tecnologia:

Bracciale attivo:

Consente un angolo di rotazione precedentemente non raggiunto di oltre 80 ° per una libertà di movimento ottimale e un comfort senza restrizioni durante l'arrampicata.

Guide di pizzo puleggia:

Le guide azionate dalla puleggia consentono un trasferimento uniforme della potenza dal collo del piede alle dita dei piedi e assicurano così che il guscio sia adattato perfettamente all'anatomia individuale del piede.

Fibbia a cursore:

È necessaria una sola mossa per aprire o chiudere la fibbia, il che comporta un rapido passaggio dalla modalità in salita a quella in discesa. Inoltre, la fibbia può essere bloccata in posizione aperta.

NO TORSION Base:

La piastra in carbonio / aramide utilizzata nella sezione della suola garantisce la massima rigidità torsionale e il trasferimento diretto della potenza allo sci.

Fodera in pizzo:

Le fodere in pizzo offrono un supporto migliore e più compatto nella calotta e per il piede, in particolare su collo del piede e calzata sul tallone.

Sistema di telaio in pizzo:

La speciale costruzione a conchiglia in combinazione con il sistema di chiusura Boa® consente una perfetta interazione tra stivale e piede per una calzata perfetta e il massimo comfort.

Spoiler in velcro:

Lo spoiler è fissato al rivestimento del bagagliaio tramite una cinghia in velcro e può essere regolato individualmente. Spoiler più alto per un maggiore supporto, spoiler inferiore per una posizione inferiore del polpaccio, spoiler rimosso per una minore inclinazione in avanti.

Inserti Dynafit originali:

Compatibilità garantita con tutti gli attacchi Tech e elevata resistenza all'usura. Verificato da una lunga esperienza e dall'uso di questi inserti.

SOMATEC:

La posizione a V naturale consente agli sciatori di controllare i propri sci con assoluta precisione.


Tutti i prodotti di sci della categoria Sci di montagna hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su snowinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Scarponi sci di Fischer. Il prezzo di Fischer Travers TS Touring Ski Boots è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Fischer Travers TS Touring Ski Boots

Larghezza
98-100 mm
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Blu
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fischer Travers TS Touring Ski Boots

Scarponi skialp fisher

-

Super, grazie, arrivati come da previsioni!

Fischer Travers TS Touring Ski Boots

Stivali super

-

Leggero e molto confortevole

Fischer Travers TS Touring Ski Boots

Fischer Travers

-

Scarpone da sci alpinismo leggero e comodo molto performante

Fischer Travers TS Touring Ski Boots

Fischer transalp

-

Super confortevole fin dal primo momento. Leggero e agile per l'escursionismo e l'arrampicata su ghiaccio. Abbastanza caldo per lo sci in Alaska. La parte migliore è che effettivamente scarponi da sci sulla strada giù per la montagna. Fischer alla fine lo ha inchiodato. Grazie snowinn per averlo venduto ad un ottimo prezzo. Molto meglio di qualsiasi altro posto negli Stati Uniti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up