up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

plus
Fischer

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Controlla la gara! Lo stivale da corsa purosangue con la nuova Coppa del Mondo di ultima concezione

Questa scarpa è un'arma miracolosa sviluppata dagli atleti della Coppa del Mondo. Grazie alla tecnologia '' Control the Race'' l'atleta ha il massimo controllo sull'attrezzatura. Questo controllo ti dà fiducia e questa fiducia ti rende più veloce! Perché puoi concentrarti su ciò che è più importante: sciare più velocemente!

Race Connected Fit

La Race Connected Fit offre al corridore una connessione estremamente diretta con gli sci e fornisce un feedback esatto dal corso. Il nuovissimo guscio della Coppa del Mondo da 92 mm, infine, con la posizione dello stelo ottimizzata biomeccanicamente e la fodera in pelle AFZ ultrasottile garantiscono una vestibilità estremamente elegante ed estremamente ergonomica.

Sterzo ad alta precisione

Precisione assoluta quando le curve sugli sci e un comportamento di controllo geniale sono il risultato di questo concetto generale completamente nuovo e rivoluzionario del Podium 150. L'individualità come mai prima d'ora grazie al 3D Canting rende lo stivale aggressivo e unico nel tuning.

Race Flex Control

La tecnologia Race Flex Control genera un'enorme spinta in avanti e garantisce il massimo controllo. Il podio RC4 garantisce un flex costante in tutte le temperature e condizioni di neve, così gli sciatori possono concentrarsi completamente sulla gara.

CARATTERISTICHE:

Materiale della cuffia: TPU

Rigidità: 130

Peso: 2399

Suola: ISO 5355

Cinturino in velcro: P4 Phatt Maxx RC4

Materiale guscio: TPU

Ultimo di mm: 92

Canting: Canting RC Pro

Fibbie: RC 4 CURV Atleti

TECNOLOGIE:

Lingua senza cuciture al 100%

Lingua senza cuciture al 100%. Praticamente nessun attrito, perfetta vestibilità.

Sterzo ad alta precisione

* Bracciale 3D e nuovo basato sulla geometria dell'avampiede FE Analysis

Liner in pizzo

Le fodere in pizzo offrono un sostegno migliore e più compatto nella calotta e sul piede, in particolare sui montanti e sul tallone.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130 unica. Se sei interessato a Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online snowinn. La nostra ampia collezione di Sci alpino ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di sci. Approfitta dei vantaggi acquistando su snowinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Indice di Rigidità
115-130
Larghezza
91-95 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Giallo
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Gallina hao

-

Sono scarponi impressionanti, qualità e dettagli, il prodotto arriva molto velocemente, voglio già provarlo per vedere se ho ordinato anche gli sci qui e arriverà presto. Attualmente ci sono dieci negozi online, che sono ben gestiti

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Ottimo

-

Lo scarpone in se non ha bisogno di recensione, ottimo scarpone usato ormai da anni da mio figlio atleta, per quanto riguarda il negozio estremamente soddisfatta, ottimo prezzo, spedizione ultra veloce e prodotto perfetto.

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Molto soddisfatto

-

l'articolo è stato consegnato tempestivamente, tutto in perfetto ordine! Qui puoi ordinare come un appassionato appassionato di sport invernali!

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Podio fischer 130

-

Servizio eccellente, consegna veloce, buon prezzo

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Podio fischer 130

-

Consegna rapida, ottimo prezzo, tutto il meglio Puoi ordinare qui!

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Stivali efficaci e molto buoni per sciatori esperti.

-

La spedizione è stata molto veloce. Sono molto soddisfatto di questi scarponi da sci Fischer e dei servizi di spedizione snowinn. Scelgo stivali da podio 130 Flex RC4. Trasferimento di pressione verso il basso molto efficace sulla piastra da sci, così puoi sentire le tue curve da sci molto bene con meno forza. Questa è la scelta migliore per sciatori esperti e sciatori esperti.

Fischer Scarponi Sci Alpino RC 4 Podium 130

Barche fischer

-

Sono stivali impressionanti, qualità e dettagli, il prodotto è arrivato molto velocemente, voglio già provarli, per vedere se arrivano gli sci presto che li ho anche richiesti qui. Al momento un dieci per il negozio online, tutto ben gestito.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up