up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP

plus
Fischer

Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP

Una scarpa impermeabile è essenziale per godersi le condizioni invernali difficili. La membrana impermeabile Fischer Triple-F ha una cerniera resistente allacqua. Il polsino flessibile e completamente richiudibile, la tomaia in pelle e il cappuccio del tallone modellato garantiscono ulteriore comfort e sostegno a questa scarpa di alta qualità.

Impermeabile:
- Per gli sciatori nordici che apprezzano la protezione totale contro lumidità e sopratutto il mantenimento del calore, la scarpa Backcountry di Fischer dispone di ghette integrate e di una costruzione completamente impermeabile per mantenere i tuoi piedi asciutti anche nei giorni più umidi e più freddi.

Comfort Guard per mantenere i piedi caldi a lungo:
- Allinterno della scarpa, uno strato leggero e sottile di materiale isolante e idrorepellente offre unulteriore protezione termica nella zona dellavampiede e della punta per mantenere caldi gli sciatori mentre scorrono sulla neve.


Specifiche tecniche:

- Semelle: Rottefella® BC
- Dernier en mm: 147
- Concept Boot Fit: Sport
- Sohlenflex: razzia


Tecnologia:

Comfort Guard:
- Materiale leggerissimo e impermeabile per assicurare un’ulteriore protezione termica nella zona dell’avampiede.

Easy Entry Loops:
- I laccioli pratici da indossare e le costruzioni completamente apribili garantiscono una calzata agevole e comoda.

Heel Fit Strap:
- Consente la regolazione individuale della larghezza del tallone. Assicura un sostegno ottimale e un perfetto alloggiamento del tallone nella scarpa.

Hinged Polymer Cuff:
- Gambale ergonomico per un miglior sostegno laterale e piena libertà di movimento in avanti e all‘indietro. Distribuzione uniforme della pressione grazie all’imbottitura del gambale in EVA. Adattamento agevole grazie alla chiusura a ganci o velcro.

Injected Exterior Heel Cap:
- Ottimo blocco del tallone e protezione robusta in uno: protezione esterna per una trasmissione dellenergia ancora maggiore.

Integrated Gaiter:
- Ghetta integrata, facilmente regolabile per la protezione ottimale nella neve profonda. Materiale leggero e impermeabile all‘acqua e cerniera ermetica.

Sealed Zipper:
- Affidabile sistema a cerniera, sigillato in modo specifico, in grado di respingere l‘umidità verso l‘esterno.

Sprt Fit Concept:
- La calzata giusta per ogni esigenza. In versione Comfort o Race, formato per il piede femminile, adattato al piede dei più giovani secondo il comfort richiesto dall‘allrounder o per la trasmissione diretta dell‘energia in gara: il Boot Fit Concept con pianta speciale è la risposta alle varie esigenze e morfologie dei vari utilizzatori.

Triple F Membrane:
- Membrana speciale che assicura la temperatura ottimale allinterno della scarpa: asciutta, calda e traspirante.


Su snowinn mostriamo tutte le caratteristiche di Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP. Nel nostro negozio di sci, puoi trovare taglie differenti di Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di sci.

Caratteristiche Fischer Scarponi Sci Fondo BCX 6 WP

Livello
Amatoriale
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di fondo classico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up