up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Ricambi

()
load

Di quali pezzi di ricambio ho bisogno per la mia elettronica?

Durante le escursioni o gli sci, ci sono molti gadget elettronici che devi tenere con te. L´elettronica non solo ti aiuta a tenere traccia delle tue prestazioni oa registrare i dati, ma ti tiene anche informato e in contatto con altri sciatori. Pertanto, gadget e accessori elettronici sono essenziali e rendono le tue avventure all´aria aperta sicure e divertenti. Ad esempio, devi indossare un cardiofrequenzimetro, un orologio GPS e una fotocamera per scattare video e foto. Per trasportare questi dispositivi elettronici lungo il viaggio, sono necessari pezzi di ricambio specifici come cinghie pettorali, bracciali, fasce per la testa, cinturino Garmin Forerunner, cinturino, cinturino Garmin Quickfit, ecc.
Se ti piace sciare in notturna, non dovresti uscire senza vestiti e attrezzatura adeguati. Lo sci notturno comporta un po´ di rischio; dovresti tenere con te fasce di ricambio che possono essere utilizzate per attaccare i fari. Inoltre, dovresti anche tenere cinturini extra per gli orologi. Durante lo sci, devi fare affidamento più spesso sui tuoi smartwatch o orologi GPS. È quindi importante avere cinturini extra in modo da poterli cambiare quando necessario.
Dovresti anche tenere una fascia toracica in più. Suunto è uno dei migliori marchi che progetta e offre cintura toracica Suunto antiscivolo di alta qualità in materiale morbido che si fissa saldamente al torace tramite una fibbia. Fornisce la massima precisione per le letture della frequenza cardiaca durante qualsiasi attività all´aperto. Union , Garmin , Petzl , Polar , Led Lenser , offrono la migliore gamma di ricambi elettronici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere