up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è il miglior tipo di orologio per lo sci?

Nell´era tecnologica in cui viviamo, non possiamo evitare di utilizzare i dispositivi e i gadget intelligenti che ci aiutano ad andare avanti. Soprattutto quando si parla di sci, diventa piuttosto importante ottenere dati accurati. In occasione di grandi eventi sciistici, il monitoraggio del dislivello, della velocità, della distanza e del percorso prestabilito consente di raggiungere la destinazione finale.
Polar è un produttore leader che produce e offre orologi GPS di alta qualità per gli sciatori. Eleganti e snelli, gli orologi Polar sono semplici da usare, facili da usare e leggeri tra tutti gli orologi disponibili oggi. L´interfaccia di Polar Watch è facile da navigare con l´aiuto dei pulsanti. Presenta semplici funzioni di base come la visualizzazione del dislivello, della frequenza cardiaca e della distanza. Garmin Fenix, Garmin Forerunner e Garmin Venu sono anche i migliori orologi per gli sciatori.
Casio è anche un rinomato produttore di orologi sportivi. L´azienda produce e offre i migliori orologi per sciatori. Con l´orologio sportivo Casio puoi usufruire di opzioni più personalizzate che ti permetteranno di navigare e tracciare i percorsi in modo più preciso. Head , Garmin , Rip Curl , Polar e title="Polar"> Polar , Suunto sono i migliori aziende che progettano e creano orologi sportivi di fascia alta. Alcuni dei migliori orologi per sciatori sono;

• Orologio Garmin Forerunner 245
• Orologio Casio STL S300H
• Orologio Polar Unite
• Orologio Polar Vantage V2 HR


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere