up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per scegliere una custodia per telefono

I telefoni cellulari sono diventati un requisito in questi giorni e poiché sono gadget costosi, la loro protezione è un must. Con il numero di diverse custodie per telefono disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere la custodia giusta per te. Tuttavia, seguendo alcuni consigli, puoi fare un acquisto saggio;

Protezione

La protezione dovrebbe essere la prima cosa che desideri dal tuo telefono. Certamente, acquisterai una custodia per telefono per proteggere il tuo telefono da eventuali danni. Successivamente, dovresti anche decidere dove hai più bisogno della protezione. Hai solo bisogno della protezione dello schermo sulla parte anteriore della protezione generale? La custodia rigida Garmin per il trasporto potrebbe essere la scelta migliore se desideri una protezione aggiuntiva per il tuo telefono.

Stile

Quindi, considera lo stile della custodia del telefono che si abbina alla marca del telefono che possiedi. Una custodia per telefono di scarsa qualità per un iPhone potrebbe non essere appropriata. Pertanto, controlla sempre la gamma di custodie disponibili per il modello di telefono e scegli quella più adatta a te. Garmin , GoPro , Goal Zero e KSIX sono i principali produttori di custodie per telefoni. Esistono diversi tipi di custodie per telefoni realizzate con materiali come gel, silicone o pelle.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere