up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0

Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0

Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0

plus
Elan

Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0

Amphibio 16 Ti2 Fusion è una macchina definitiva per tutti i tipi di neve artificiale. Si può scendere in ampie curve da slalom gigante oppure in curve strette e dinamiche . E ‘ stato realizzato con la nostra tecnologia più avanzata, l’ Amphibio 4D. Questo sci è costruito con nostro premiato profilo Amphibio®, che combina camber e rocker nello stesso sci. Il Camber ti garantisce una maggiore presa di spigolo, mentre il rocker facilita le curve. La parte anteriore e posteriore dello sci sono progettate in modo diverso, ognuno dei quali ha la propria funzione. La parte anteriore convessa permette un ingresso preciso, mentre la parte posteriore concava garantisce unuscita veloce dalla curva. Con questo sci potrai disegnare sulla neve le tue curve perfette. Grazie al Dual Shaped Titanium siamo riusciti ad aumentare la stabilità torsionale e abbassare il peso drasticamente. Il nuovo sitema piastra-attacco Fusion rialzato di 5mm sul puntale rende linizio curva più diretto e veloce. Inoltre, lo sci è dotato di tutte le chicche di alta tecnologia: RST Sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped Ti2.Con la sua grafica tutta nera e sidewall verdi questo sci è allo stesso tempo elegante ed aggressivo. Questo modello. Amphibio 16 Ti2 Fusion ha vinto i seguenti premi nel 2015:- ISPO Gold Winner Red Dot for High Quality Design - Ski Magazine (USA) Show Stopper - Plus X Award for High Quality & Functionality


PROFILO:
- Amphibio 4D Technology

TECNOLOGIA:
- RST sidewall, Response Frame Woodcore, Dual Shaped Ti2

GEOMETRIA:
- 121/73/104

LUNGHEZZA / RAGGIO:
- 160(13.3), 166(14.5), 172(15.7), 178(17.0)

SYSTEM / PIASTRA:
- FUSION

ATTACCHI:
- ELX 12.0 FUSION BLK/SMOKE

LUNGHEZZA CONSIGLIATA
- -15/+5


Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0 è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su snowinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0 ha la garanzia ufficiale della marca Elan. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Sci e dalla nostra categoria Sci alpino.

Caratteristiche Elan Sci Alpino Amphibio 16 Ti2 Fusion+ELX 12.0

Larghezza attacchi
Da 60 a 79 mm
Sci Pack
Si
Livello
Intermedio-avanzato
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci freeride
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up