up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

plus
Eider

Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Descrizione del prodotto Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Con il suo design minimalista e il tessuto / membrana leggero, Ramble Paclite è altamente comprimibile per la luce tutto l'anno e avventure veloci.

Le condizioni meteorologiche in montagna possono cambiare da belle a insidiose in un lampo. La giacca Ramble Paclite è stata progettata per venire in soccorso proprio in quei casi, poiché la sua costruzione minimalista la rende facile da trasportare e da afferrare. Il leggero GORE TEX® Paclite è ultra traspirante, quindi puoi continuare a camminare in avanti senza surriscaldare, mentre le prese d'aria sotto le ascelle consentono una circolazione dell'aria ancora maggiore nei giorni più caldi. La vestibilità attiva riduce al minimo l'ingombro e il cappuccio ergonomico regolabile facilita la personalizzazione della calzata quando scende.

Caratteristiche:

Cappuccio integrale con visiera integrata, frontale e regolabile in profondità

Cerniere con cerniera coperte da patta

Linguette di serraggio del polsino per una regolazione precisa

Tasche per le mani con cerniere YKK® Aquaguard®

specifiche tecniche:

Tessuti principali: GORE TEX® SCREEN PACLITE // Impermeabilità 28 000 mm Traspirabilità RET <9 m²Pa / W // 100% POLIESTERE RICICLATO

PESO: 390 g

tecnologie:

Cappuccio ergonomico:

Il cappuccio è costruito per avvolgere perfettamente la testa. La regolazione, per gentile concessione di più punti di serraggio, apre la vista laterale e non impedisce i movimenti della testa.

Gore Tex:

Capi resistenti all'acqua e al vento che sono anche traspiranti in modo ottimale. Costruiti in modo robusto, offrono il massimo comfort e protezione.

Basso impatto:

LOW IMPACT è uno standard unico basato su due criteri essenziali di progettazione ecologica: materiale ecologico (almeno il 40% del peso del prodotto deve utilizzare materiale ecologico) e certificazioni (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere approvato BLUESIGN®) .

Fatto nelle nostre fabbriche:

Questo prodotto è stato progettato nel nostro studio di Annecy ed è fabbricato in una delle nostre fabbriche, garantendo condizioni di lavoro sane e benefici sociali per i dipendenti che lo hanno realizzato.

Cerniere idrorepellenti:

La cerniera idrorepellente impedisce l'incursione dell'acqua attraverso la cerniera, per garantire che il capo sia impermeabile.

Prese d'aria con zip:

Queste prese d'aria si aprono sulla rete di ventilazione, per consentire al calore e all'umidità di fuoriuscire.

Vestibilità attiva:

Vestibilità aderente su tutto il corpo e leggermente più stretta nella sezione inferiore per una maggiore snellimento e quindi prestazioni più elevate durante lo sforzo. Spesso utilizzato con tessuti elastici per un maggiore comfort.

PFC gratuito

Le resistenti finiture idrorepellenti (DWR) aumentano la resistenza agli elementi e alle macchie. Mantengono i capi tecnici asciutti più a lungo. La nostra ambizione dichiarata è di essere, entro il 2020, 100% senza PFC.

Cuciture intere nastrate:

L'applicazione di un film impermeabile su tutte le cuciture previene eventuali incursioni d'acqua e rende la membrana impermeabile, garantendo una tenuta totale.

Cura:

Lavare in lavatrice a 30 ° C max utilizzando il ciclo delicato o di facile manutenzione.

Non stirare.

Non lavare a secco.

Non usare candeggina su questo indumento.

Non asciugare in asciugatrice.


Eider Giacca Ramble Paclite Goretex è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per sci. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Giacche e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Abbigliamento uomo hanno una promozione speciale. Trovali su snowinn! Offriamo un´ampia scelta di Eider che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Eider Giacca Ramble Paclite Goretex

Cappuccio
With hood
Colore
Rosso
Caratteristiche
Impermeabile
Comprimibile
Antivento
Tipo di giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up