up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

plus
Dynastar

Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

Descrizione del prodotto Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

Radicata nella tecnologia di razza e sviluppata per condizioni di neve duri, la nuova SPEED ZONE 12 Ti offre un livello completamente nuovo di ultima generazione, grazie alla potenza, alla precisione e al comfort delle piste, con una forma di turno versatile (15m) per sciatori esperti tecnici.

La tecnologia Powerdrive, la nuova tecnologia "sospensione attiva" di nuova concezione, funziona come la barca di un´auto da corsa, assorbendo il cambio del terreno e eliminando l´instabilità, effettivamente piantando lo sci alla neve per scatenare un´accelerazione silenziosa, una potenza dinamica e dinamica Presa e controllo.

Il rocker di Ear Rise ti permette di iniziare a girare, senza problemi di bordo e bordo, mantenendo lo snap tradizionale, il potere e il rimbalzo sotto le gambe per una performance energica e giocosa.

100% sulla traccia

Int. Legatura: LOOK SPX 12 DUAL KONECT B80

specifiche tecniche:

Tecnologia: POWERDRIVE

Geometria:

Rocker: TIP ROCKER

Sidecuts: POWERDRIVE

Costruzione: SANDWICH

Dimensione coda: 106mm

Larghezza della vita: 72mm

Larghezza punta: 121mm

Raggio: 15m

materiali:

Core: CORPO IN LEGNO ATTIVO

Fodera: FIBRO METAL

Materiali supplementari: TIP PROTECTOR

Attacchi:

Sistema: KONETTI

Tecnologia:

POWERDRIVE:

POWERDRIVE è costituito da una parete laterale verticale realizzata in tre materiali: un componente elastico visco per assorbire un terreno irregolare, una seconda parte Titanal per aumentare le prestazioni e l´elemento ABS della parete laterale, che svolge il suo ruolo tradizionale e fondamentale per garantire il contatto tra sci e neve.

SANDWICH:

I nuclei di legno completi, i vetri in fibra di vetro e laminati in metallo, con fianchi verticali a tutta lunghezza, garantiscono un´ottima sensazione di neve, equilibrio, precisione, potenza e stabilità.

METALLO FIBRO:

Utilizza varie forme di laminati in metallo e fibra di vetro a lunghezze graduali nella punta dello sci per fornire un´estremità più leggera. Le forme stratificate uniche controllano la torsione della punta che liscia l´avvio della rotazione e migliora il contatto di bordo a tutta lunghezza. La punta di peso più leggera migliora il peso dello swing dello sci per un´iniziativa di turno rapida e adattabile.

TITANAL:

Una struttura in laminato a base di legno e titanale ottimizza l´umidità, la stabilità e la rigidità torsionale per la massima sensibilità, precisione e potenza della neve.

TIP ROCKER:

Progettato con camme tradizionali attraverso la maggior parte dello sci e del sottile e basso bilanciere. Il camber fornisce un´energia aumentata, un assorbimento degli urti e una presa di bordo, mentre il sottile bilanciatore di punta consente una facile rotazione su sci in piatta, inizia l´avvio immediato per ottenere prestazioni di scultura impetuose e un contatto sicuro e sicuro di bordo lungo il turno.

CORE DI LEGNO ATTIVO:

L´elemento in legno attivo combina i vantaggi del nucleo Microcell con quelli di un nucleo di legno. Comfort e stabilità soddisfano agilità e energia. Il legno attivo di legno crea sci, che sono entrambi vivaci e ammortizzanti per una sensazione ancora più liscia della neve.


Ti piace Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12? Entra nella nostra sezione di sci e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Materiale sci che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per sci siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Materiale sci è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Dynastar Sci Alpino Speed Zone 12 TI+SPX 12

Tipo di rocker
Rocker in spatola
Larghezza attacchi
Da 60 a 79 mm
Sci Pack
Si
Livello
Amatoriale
Genere
Unisex
Uso consigliato
Pista
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up