up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

plus
Dynafit

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

TLT8 Expedition CR è uno scarpone da sci Dynafit per adulti di livello intermedio avanzato che si caratterizza per il risparmio energetico durante la discesa. La sua ultima è di 103 mm
La struttura di questo modello ha due fibbie per migliorare l'appoggio del piede. Se vuoi aumentare la tua velocità, devi utilizzare il sistema di chiusura Ultra Lock 4.0 che permette una facile apertura e chiusura. La fibbia superiore è una leva che permette di passare dallo sci al riding; la fibbia inferiore si adatta precisamente al piede, permettendone l'utilizzo con i guanti.

Le calzature invernali Dynafit ti offrono una rotazione dell'albero di 60 gradi che ti consente di camminare in modo naturale. Il suo design ha una punta ridotta che consente passaggi più efficienti. Ha anche un angolo di inclinazione fino a 18 gradi per una posizione dinamica. Sono compatibili con i nuovi ramponi ultraleggeri Cramp In.

Migliora il tuo UPSPEED con il nuovo scarpone da touring TLT8 Speed e risparmia energia per la prossima discesa.

Il nuovo TLT8 Expedition, con i suoi 1020 grammi, è un autentico peso piuma fra gli scarponi da scialpinismo a due fibbie.

Per aumentare la velocità in ascesa, senza dimenticare comfort e sicurezza, i designer si sono concentrati sul nuovo sistema di chiusura Ultra Lock 4.0, semplice e intuitivo, che permette di risparmiare tempo nel passaggio dalla modalità salita a discesa.

La fibbia superiore ha due funzioni:

leva per il meccanismo ski-walk e sistema di apertura per il gambetto.

È regolabile con estrema precisione, così come la fibbia inferiore, per adattare alla perfezione lo scarpone al piede dello sciatore.

Il sistema è facile da utilizzare anche quando si indossano i guanti, affidabile e robusto, senza rinunciare alla leggerezza:

velocità senza compromessi.

La rotazione del gambetto di 60 gradi consente una camminata naturale e senza spreco di energie anche su terreni molto ripidi.

La punta ridotta, chiamata Speed Nose, riduce il peso del 15% e, con il punto di rotazione spostato indietro di 4mm, rende la rotazione più efficiente del 12%.

In discesa lo scarpone si può regolare con un angolo di pendenza di 15 o 18 gradi, garanzia di una posizione più dinamica e di divertenti discese.

Per una perfetta trasmissione delle energie anche la calzata del TLT8 Expedition è stata modificata, ora è più sportiva e aderente al piede, con una larghezza pianta di 103 mm e vestibilità atletica.

Un´ulteriore caratteristica del TLT8 Expedition si palesa in presenza di quei passaggi che vanno affrontati con lo scarpone al di fuori dell‘attacco come attraversamenti sul ghiaccio o su terreni particolarmente ripidi:

questo scarpone è infatti particolarmente efficiente utilizzato in abbinata con il rampone ultraleggero Cramp-In di SALEWA.



Benvenuto nell´offerta speciale di Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR. Su snowinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per sci, ma anche informazioni competenti sui prodotti per sci che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Sci di montagna.

Caratteristiche Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Expedition CR

Indice di Rigidità
65-110
Larghezza
101-105 mm
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Blu
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up