up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

plus
Dynafit

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

TLT8 Carbonio è uno scarpone da sci da uomo di livello esperto avanzato. Il modello ti offre tutto il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno durante la salita con gli sci alpinismo. Durante la discesa bloccare la pendenza tra 15 o 18 veloce in modo che questo processo sia veloce.

Il design di questo modello ha un sistema di chiusura Ultra Lock 4.0. La fibbia superiore ha due funzioni principali: la prima è quella di funzionare come un meccanismo di passaggio dello sci e la seconda è quella di aprire il gambetto. La sua punta è più corta e il punto di articolazione consente una camminata efficiente.

Lo scarpone invernale Dynafit ha la qualità che consente una camminata naturale e fa risparmiare energia. La versione offre una vestibilità atletica, essendo ideale per piedi con una larghezza di 103 millimetri

Questo scarpone da turismo leggero Carbonio TLT8 SPEED da 950 g fa parte dell'esclusiva DYNAFIT Carbonio Collection. È la scelta perfetta per gli ambiziosi appassionati di scialpinismo per i quali la velocità è la priorità assoluta. Per incorporare più velocità, più comfort e sicurezza durante una salita in scialpinismo, il team di progettazione DYNAFIT ha sviluppato il nuovo sistema di chiusura Ultra Lock 4.0. La sua manovrabilità è semplice e intuitiva e consente quindi di risparmiare tempo nel passaggio dalla modalità in salita a quella in discesa. La fibbia superiore ha due funzioni: funge da leva per il meccanismo dello ski walk e apre anche il gambetto. Entrambe le fibbie sono micro regolabili. Consentono una vestibilità perfetta per ogni appassionato di sci alpinismo. Il sistema è anche facile da usare con i guanti e vince punti per la sua affidabilità e una solida lavorazione che significa ancora nessun peso inutile: ottieni velocità senza compromessi. Grazie ad una rotazione del polsino di 60 gradi, questo scarpone consente un'andatura naturale a risparmio energetico anche su terreni molto ripidi. Il suo polsino in fibra di carbonio conferisce alla Carbonio TLT8 rigidità e prestazioni in discesa senza pari. Una punta accorciata, la ´´Speed Nose ´´, riduce il peso del 15 percento. Inoltre, consente un movimento del piede più efficiente del 12% con un arretramento del punto di articolazione di 4 mm.In discesa, lo scarpone da sci alpinismo può essere bloccato in un'inclinazione in avanti di 15 o 18 gradi. Questo offre una posizione dinamica per discese veloci. Per un trasferimento ottimale della potenza, la calzata del TLT8 Carbonio è stata ridisegnata in modo che lo stivale offra una calzata stretta e atletica con un'ultima larghezza di 103 mm. Il TLT8 Carbonio è particolarmente adatto per traversate o salite su terreni ripidi o ghiacciati ed è ideale per l'uso con i nuovi ramponi Cramp In ultraleggeri, sviluppati in collaborazione con SALEWA. Le scarpette CUSTOM LIGHT sono generalmente più sottili con meno volume e quindi più orientate alle prestazioni in salita dove leggerezza e buona pedonabilità sono l'obiettivo chiave.


Caratteristiche:

Master Step: basta un clic per rivoluzionare il passaggio negli attacchi tecnici. L'inserto brevettato Master Step rende l'accesso ancora più facile. Ingresso più facile del 50%. Ciò si ottiene grazie a scanalature di guida più lunghe che si bloccano sui perni dell'attacco in una sovrapposizione superiore semicircolare.
Crampi nel sistema
Speed Nose: maggiore efficienza di risalita! La punta più corta e il punto di rotazione dell'attacco più arretrato rendono la camminata ancora più efficiente. Dynafit rivoluziona ancora una volta il legame tra scarpone e attacchi, la leggenda continua.
Forma aerodinamica
Ultra Lock 4.0
Microregolazione per una regolazione precisa


Specifiche:

Polsino dello stivale: fibra di carbonio
Guscio dello stivale: Grilamid®
Spoiler per scarponi: Grilamid®
Boot Binding System: Master Step
Fodera: luce personalizzata
Inclinazione in avanti: 15 ° 18 ° + rilascio per camminare
Suola dello stivale: Formula Pomoca Climb
Rotazione bracciale: 60 °
Peso: 950 g




Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio acquistato su snowinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di sci online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Dynafit e completare il tuo ordine con prodotti per sci sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Indice di Rigidità
65-110
Larghezza
101-105 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Stavo aspettando stivali larghi

-

Fino ad ora usavo TLT6, ma era angusto e stavo elaborando varie cose. Tuttavia, non andava bene. Ma questi stivali sono perfetti per i tuoi piedi. Ora puoi goderti lo sci comodamente.

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Sito consigliato

-

Lo scarpone lo conoscevo il sito anche avendo già fatto acquisti in precedenza. Posso solo confermare la serietà e la velocità nel l'eseguire le spedizioni, non ultimo hanno anche dei prezzi buoni. sito consigliato. Ciao

Dynafit Scarponi Sci Montagna TLT8 Carbonio

Lo consiglio a tutti

-

Ciao. Ho acquistato di nuovo prodotti su questo sito. Leggo sempre pareri negativi su questo sito, ma non so chi e perché scrivo. Merce sempre come da descrizione. Spedizione più veloce del previsto. Buon contatto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up